Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati, la confessione a sorpresa: “Separati da un anno e mezzo”

I comici lombardi hanno rivelato sui social di essere “felicemente separati”, annunciando che continueranno a lavorare insieme: il retroscena sulla rottura

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

tKatia Follesa e Angelo Pisani non sono più una coppia. I comici lombardi, infatti, hanno confessato sui social di essere arrivati alla rottura da molto tempo, ma di avere deciso di continuare a collaborare dal punto di vista professionale. Insieme dal 2006, Katia e Angelo sono giunti alla separazione un anno e mezzo fa ma, come dimostrato dal video postato su Instagram (in cui hanno annunciato nuove date a teatro), sono rimasti in ottimi rapporti. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Katia Follesa e Angela Pisani: la rottura

"Siccome ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori, un po’ di congetture qua e là… abbiamo detto ‘facciamo che lo diciamo noi che ci siamo separati’". Con queste parole Katia Follesa e Angelo Pisani hanno deciso di rompere il silenzio e intervenire sulle voci di rottura che ormai si rincorrevano di tempo. La storia d’amore è arrivata al capolinea e i comici lombardi non sono più compagni di vita, ma sono rimasti in ottimi rapporti e continueranno a lavorare insieme: "Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse. Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo!" hanno scritto sui social, dove hanno pubblicato un video per annunciare le nuove date insieme a teatro.

"L’altra cosa che volevamo dirvi è che io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme" ha rivelato Katia Follesa insieme all’ormai ex compagno, scherzando: "Siamo felicemente separati". La rottura, come rivelato dai due comici, è arrivata ben un anno e mezzo fa: "Lo stiamo dicendo adesso e non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo: perché non fregava niente a nessuno". I due, come detto, sono ancora in buoni rapporti e faranno ancora coppia nella vita professionale (oltre che, ovviamente, per la figlia Agata, avuta nel 2010).

La storia

Katia Follesa ha conosciuto Angelo Pisani a Zelig nel 1999, quando il comico faceva parte del duo dei "Pali e Dispari". I due sono stati insieme dal 2006 al 2014, prima di separarsi e proseguire il rapporto solo per il bene della figlia (come dichiarato da Katia). Successivamente, però, si sono rimessi insieme. Le voci di matrimonio, però, hanno presto lasciato spazio a quelle di una nuova rottura, arrivata un anno e mezzo fa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche