Kate Middleton, gli ex fidanzati prima di William: uno sportivo le ha spezzato il cuore

Dal primo bacio al capitano della squadra di hockey che le spezzò il cuore: i ragazzi che Kate ha avuto prima di sposare il principe ed erede al trono William.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Kate Middleton
Fonte: Mediaset Infinity

Dal campione di hockey al milionario "rivale" di William, tutti gli amori di Kate Middleton avuti prima che convolasse a nozze con l’erede al trono.

Tutti gli amori di Kate Middleton prima del principe William

La principessa del Galles dà il primo bacio a 16 anni al fratello della sua migliore amica Alice, Woody St. Webster. Tuttavia il primo vero fidanzato di Kate si chiama Willem Marx, che conosce la bella Middleton al Marlborough College, una scuola molto esclusiva per l’elite inglese del Wiltshire. Si frequentano per un po’ per poi lasciarsi senza troppi drammi tanto che lui, ora giornalista della CNBC, è andato al matrimonio reale con tanto di consorte con cui vive serenamente, la collega che lavora in tv Johanna Botta. Sempre nella stessa scuola all’ultimo grido Kate ha conosciuto e frequentato anche Harry Blakelock. È lui il primo bel ragazzo, capitano della squadra di hockey, che spezza il cuore alla principessa del Galles. L’amore dura fino alla fine della scuola quando lui decide di trascorrere il suo Gap Year all’estero, lasciando la fidanzata. Harry avrebbe sposato, così come scrive il Mirror, un’amica di Kate e adesso fa il broker assicurativo. Un’altra compagna di scuola della moglie dell’erede al trono dichiarò tempo fa al Daily Mail: "Kate era davvero dipendente da Harry. Parlava di lui tutto il tempo, sembrava davvero innamorata".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Kate Middleton, i fidanzati ai tempi dell’università

Ai tempi dell’università la Middleton conosce Rupert Finch, con cui ha una storia importante. Il ragazzo è un appassionato di cricket ed è molto popolare nel college. Si frequentano fino a quando appare sulla scena William. Nel 2007 quando il principe e Kate hanno una crisi di coppia e si separano, lei inizia a frequentare Henry Ropner, figlio del baronetto Sir John Ropner. La sua famiglia ha una società di gestione delle spedizioni da 33,7 milioni di sterline. In quell’anno si leggeva sul The Sun: "Henry è felicissimo di essere al fianco di Kate ora che si è separata da William. Si sono incontrati e si sono divertiti. Hanno flirtato molto. Ora che è single, Kate gode regolarmente della compagnia di Henry. Lui è molto ricco e da anni fa parte della cerchia di William". Quando si sono lasciati Kate Middleton ha riavuto la sua fantastica storia d’amore con l’erede al trono mentre Henry ha sposato Natasha Sinclair con cui vive a Thorp Perrow, una tenuta immersa nelle campagne dello Yorkshire.


Potrebbe interessarti anche