Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera

La consorte di William ha condiviso uno scatto di famiglia su Instagram. Poi il messaggio di gratitudine all'Inghilterra. Ottimi gli ultimi segnali sulla salute.

L’Inghilterra perde la finale, ma riguadagna la sua amata Principessa. Kate Middleton, dopo mesi di incertezze e dolore, è riapparsa ancora una volta (e in splendida forma) per la premiazione alla finale di Wimbledon. A Berlino Kate non c’era, invece, ad assistere alla frustrante sconfitta dei Leoni inglesi contro la Spagna. Era con i figli più piccoli davanti alla tv, come testimonia la tenera foto condivisa sull’account Instagram di William e Kate. Una rarità, questa, che certifica la volontà della Middleton di farsi sentire più vicina al suo popolo. Anche quando le cose sono difficili. Difatti il messaggio di Kate, sotto il post social, è un inno alla speranza, oltre che un bellissimo ringraziamento agli atleti della Nazionale Inglese. Vediamo qui sotto i dettagli.

Kate Middleton, spunta la foto social coi figli

Anche se l’Inghilterra ha perso, di nuovo, agli Europei di calcio, ci sono buone notizie. Continua infatti la serie di segnali postivi lanciati da Kate Middleton. La consorte di William era tornata in pubblico un mese fa, per il Trooping The Colour (compleanno ufficiale del Re). Apparizione fugace e poi basta, cui faceva seguito la solita ridda di domande senza risposta. Ma adesso che è ritornata anche a Wimbledon, apparentemente in splendida forma, Kate Middleton trasmette davvero speranza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ecco un motivo per gioire, insomma, per tutti i sudditi inglesi che ieri sera hanno pianto (a dirotto) per colpa del pallone. E il motivo è una foto condivisa su Instagram da Kate. Per la verità, è l’account di Kate e William, usato da entrambi. Ma sappiamo che Kate era a casa a vedere il match Spagna-Inghilterra, e nello scatto appaiono i figli della Principessa. Di spalle. A destra c’è Louis, maglietta inglese numero 6. A sinistra, la piccola Charlotte, col numero 9 e una treccia doppia. Poi compare una didascalia. "[Inghilterra]", scrive Kate taggando la pagina ufficiale della Nazionale, "il vostro lavoro di squadra, la grinta e la determinazione sono stati un’ispirazione per tutti noi, giovani e anziani. Congratulazioni alla Spagna". Firmato: "W & C".

Sotto il post si sprecano i commenti positivi. Che si aggiungono alla valanga di messaggi, pervenuti negli ultimi mesi alla convalescente Kate Middleton. Lei stessa, appena si era ripresa dall’ultimo ciclo di chemio, aveva ringraziato tutti con parole sincere: "Sono stata sopraffatta da tutti i gentili messaggi di supporto e incoraggiamento negli ultimi mesi. Ha davvero fatto la differenza per William e me e ci ha aiutato a superare alcuni dei momenti più difficili".

Sulla sua salute, Kate si era sbottonata relativamente. Diceva: "Sto facendo buoni progressi, ma come chiunque stia affrontando la chemioterapia saprà, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. In quei giorni cattivi ti senti debole, stanco e devi arrenderti al riposo del tuo corpo. Ma nei giorni buoni, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al massimo il sentirti bene". E pare che gli ultimi giorni, tra Wimbledon e la finale di Euro 2024, siano stati tra i più buoni per la giovane Kate Middleton. Con la fiducia che presto arriveranno altre parate pubbliche, altre foto social. Insomma, altri segnali che lei sta bene. E c’è speranza.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963