Kate Middleton sorprende tutti e torna in pubblico, ma in Italia si parla di crisi con William

La Principessa pubblica una nuova foto rassicurando i sudditi, riprenderà i suoi impegni gradualmente già dall'estate, poi si confida riguardo la malattia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

È arrivata finalmente la notizia che rassicura tutti i sudditi inglesi e anche il pubblico che dall’Italia guardava con interesse e preoccupazione l’avanzare delle condizioni di salute della Principessa Middleton. E dopo che si sono rincorse nelle scorse settimane le voci che Kate stesse in realtà molto peggio di quanto fosse stato inizialmente fatto trapelare, tanto che forse non sarebbe più tornata a fare rappresentanza in contesti pubblici (con una sorta di pensionamento anticipato),ci pensa la stessa Principessa a mettere a tacere tutte le voci, facendosi vedere in pubblico! E lo fa con la sua solita classe ed eleganza, confermandosi la vera star e ultimo vero baluardo della famiglia reale, nonostante non sia inclusa nella linea di sangue.

Il ritorno di Kate agli impegni pubblici con il Trooping the Colour

Buonissime notizie arrivano infatti per i fan di Kate Middleton. La Principessa del Galles è ufficialmente tornata. La comunicazione arriva da lei stessa, che sull’account ufficiale social "di coppia" che condivide con il Principe William conferma il suo attesissimo ritorno. La madre dei futuri eredi al trono George, Charlotte e Louis, ci ha infatti concesso una nuova immagine, che sembra essere anche piuttosto recente, in cui appare sorridente bella e distesa come sempre. Un post che sicuramente rassicurerà tutti i fan, dopo le pessime notizie giunte dalla stampa britannica, nel quale conferma che tornerà, pian piano, ai suoi consueti impegni pubblici. Ma la vera notizia e che tra questi spicca proprio l’importante evento di oggi: il Trooping the Colour. Kate si è infatti mostrata con uno splendido abito bianco e un sorriso smagliante davanti a tutti. Questa apparizione pubblica conferma quindi il miglioramento dello stato di salute della Principessa, dopo che si era parlato di peggioramenti e di un grave deperimento. Nonostante le terapie l’abbiano indebolita, lei risulta sempre in forma smagliante e con uno sguardo rassicurante rivolto ai suoi sudditi, conservando la sua solita bellezza ed eleganza. E ora che anche l’ospite più atteso dell’evento è arrivato, non possono che iniziare le celebrazioni!
Nel messaggio in cui annunciava il suo ritorno, la Principessa ha anche ringraziato i sudditi per tutti i messaggi ricevuti: "Hanno fatto un enorme differenza per William e me e ci hanno aiutato a superare i momenti più difficili", aggiunge poi: "Spero di unirmi a qualche impegno pubblico durante l’estate". La situazione non è ancora esattamente stabilizzata, ma lei sta imparando pian piano a gestirla: "Sto imparando ad essere paziente, soprattutto con l’incertezza. Prendere ogni giorno come viene, ascoltare il mio corpo e concedermi questo tempo necessario per guarire". Kate svela anche qualche dettaglio su come stia affrontando le cure: "Come chiunque stia facendo la chemioterapia saprà, ci sono giorni buoni e giorni brutti. In quelle brutte giornate ti senti debole, stanco e devi cedere al tuo corpo riposando. Ma nelle belle giornate, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio lo star bene".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le voci di crisi tra William e Kate

Questo messaggio giunge anche in un momento particolarmente giusto, mettendo a tacere le voci di una presunta crisi tra la Principessa e il marito. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ospite a Mattino 4 ha rivelato che tra William e Kate ci potrebbe essere infatti una crisi. Ora sembra che la voce si sia rivelata abbastanza infondata, stando al messaggio della Principessa, ma Signoretti rivelò che il problema sarebbe stato il Principe: "Una seconda vita per William? Non è una cosa che immaginiamo noi, ma abbiamo raccolto le voci che girano all’estero, perché in Inghilterra non possono scrivere tutta la verità di come stanno le cose, perché c’è un rapporto tra i tabloid e la casa reale, con la richiesta di riservatezza. C’è stato anche sulla salute di Kate, loro all’inizio l’hanno rispettato in modo stretto, un po’ meno adesso dopo la foto fake. Ma cosa dicono all’estero? Purtroppo arrivano notizie molto preoccupanti anche sul piano della situazione familiare. Fonti interne alla famiglia reale parlano di un nuovo intervento entro fine anno, ma anche di una crisi con William e di voci di divorzio. Poi c’è la Regina Camilla che torna a farsi vedere ai giardinetti con Rose Hanbury, che dal 2019 è indicata come l’amante di William".


Potrebbe interessarti anche