Kate Middleton, il retroscena sul divorzio da William e il viaggio segreto: cosa succede

In queste ore stanno circolando due diverse voci: una riguarda il possibile divorzio della coppia reale mentre allo stesso si parla di un loro viaggio segreto.

Fonte: Mediaset Infinity

In queste ultime ore stanno circolando delle voci sul possibile divorzio tra Kate Middleton e il principe William. Si parla di un presunto tradimento di quest’ultimo con la marchesa Rose Hanbury, il tutto però non è stato confermato da nessun membro della famiglia reale. D’altro canto però il chiacchiericcio si fa invece insistente su un viaggio segreto organizzato dagli stessi coniugi insieme ai loro figli verso le terre scozzesi.

Kate Middleton, le voci sul divorzio da William

I due membri della royal family sarebbero in crisi per un presunto tradimento del principe con la marchesa Rose Hanbury, nome noto già alla cronaca rosa del Regno Unito e non solo. Infatti già in precedenza alcuni avevano insinuato che il principe avesse tradito la consorte con la marchesa. Quest’ultima era stata allontanata da corte ma adesso c’è stato un riavvicinamento dovuto anche all’incarico che Re Carlo ha conferito al marchese di Cholmondeley, consorte di Rose.

Ci sono anche altri elementi che portano a pensare a un allontanamento tra i due: in questi mesi di malattia William è apparso alquanto possessivo nei confronti della moglie, cosa che ha infastidito Kate. Se si dovessero separare sorgerebbe il dubbio di cosa fare dopo il loro matrimonio perché non esiste nessun accordo prematrimoniale. Quando si sposarono fu lui a non voler firmarlo e, se si dovessero separare, la principessa del Galles Kate Middleton perderebbe i suoi privilegi e il suo status. Sono però al momento soltanto rumors.

Il viaggio segreto dei futuri re e regina

Mentre nel web si rincorrono le voci sulla presunta crisi della coppia reale Kate e William, con prole al seguito, si preparano a trascorrere alcuni giorni lontano dai riflettori. Infatti i due starebbero per intraprendere un viaggio segreto in Scozia e, anche se la meta è vicina, i cittadini inglesi sono rimasti lo stesso contenti perché queste vacanze significano che la principessa del Galles sta meglio. Come si legge sul magazine "Elle" infatti: "Kate, William e i figli sono pronti "per una bella vacanza estiva all’insegna della vecchia tradizione nelle Highlands scozzesi. Mentre Kate Middleton e Re Carlo continuano a sottoporsi alle cure per il cancro, la famiglia reale starebbe cercando di mantenere i propri piani estivi all’insegna della normalità".

I reali dovrebbero partire il 4 agosto quando sarà chiuso il castello di Balmoral. Dovrebbero quindi rimanere nelle Highlands scozzesi per due settimane anche perché poi i bambini dovranno tornare a scuola a fine agosto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963