Kate Middleton, il messaggio straziante di Harry e Meghan (che ha un piano per la tregua)

La principessa del Galles sarebbe stata contattata dai due "ribelli" americani. Palese il desiderio di riconciliazione con la Royal Family. Che ora riflette sul da farsi.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Harry, Kate Middleton e Meghan Markle
Fonte: Mediaset Infinity

Kate Middleton sta meglio, a quanto pare. O almeno abbastanza bene da apparire in carrozza, cappello bianco e sorriso un po’ tirato, durante il Trooping the Colour dello scorso sabato. Si temeva che non ce l’avrebbe fatta, e a quanto pare lo temevano anche i familiari lontani (fisicamente e non solo), cioè Harry e Meghan. La coppia discussissima in Inghilterra avrebbe infatti contattato Kate personalmente, poco prima della sua apparizione. Una gesto di riavvicinamento, forse tenero, o magari una mossa calcolata per tentare la pace con la Royal Family. Perché ora che Kate Middleton lotta col cancro (e pure il Re non se la passa benissimo) le "difese" dei reali potrebbero essere così basse da permettere una tregua con Meghan e Harry. Vediamo di seguito i particolari della storia.

Kate Middleton, il messaggio di Harry e Meghan

Hanno contattato Kate, per darle forza, sapere come sta. La principessa del Galles, rivela ora una fonte vicina al palazzo, avrebbe ricevuto le tenere attenzioni dei due "ribelli" in queto momento così delicato. "Sia Harry che Meghan hanno seguito la guarigione di Kate con enorme interesse", rivela la fonte, "ma purtroppo è stato necessario farlo più da lontano perché le loro linee di comunicazione con il palazzo e in particolare con i Principi del Galles sono molto limitate…Sono entrambi sollevati e felici di sapere che è in via di guarigione e potrebbe presto tornare ai suoi doveri reali. Hanno mandato a Kate un messaggio congiunto".

Il messaggio in questione sarebbe arrivato alla vigilia delle celebrazioni del compleanno del Re. Il famoso Trooping the Colour, svoltosi sabato scorso lungo il magnifico The Mall, via che porta e si allontana da Buckingham Palace. Lì Kate Middleton c’era. Dentro una carrozza, con i figli. In forma discreta e abbastanza serena. E forse, chissà, pensava tra sé al contatto inaspettato di Harry e Meghan, che con il consorte William (nonché futuro Re) hanno ormai chiuso ogni forma di rapporto.

"Quando Kate tornerà in azione", continua la fonte di prima, "la speranza di Harry e Meghan è che questo possa togliere un po’ di tensione e magari portare ad una tregua con lei e William, e anche con Re Carlo". Sembra dunque che si stia spingendo per una pace dietro le quinte. Meghan, in particolare, "vuole porre fine a questa faida familiare, apparire come una sorta di salvatrice reale. Un ruolo che potrebbe solo fare bene alla sua immagine, in declino negli ultimi anni. E nonostante i problemi del passato il suo cuore è rivolto a Kate: può solo immaginare quanto sia dura questa situazione per lei…Meghan vuole superare tutto: è pronta a lasciare andare rabbia e amarezza". Ma sarà pronto anche il resto della Royal Family?


Potrebbe interessarti anche