Kasia Smutniak tradisce il compagno: conseguenze tragiche

I dettagli sul film internazionale che ha permesso a Kasia Smutniak di lavorare con grandi colleghi di Hollywood, dai piani per un sequel al segreto di Travolta

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Charlie Wax è un agente della CIA dai modi spicci e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reese è invece un agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella di sgominare un’imponente organizzazione criminale cinese guidata da un certo Wong, che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. I due restano loro malgrado coinvolti in complotti da sventare e loschi affari, che si capirà ben presto abbiano anche un legame con la compagna di James, interpretata dalla grande attrice nostrana Kasia Smutniak.
From Paris With Love va in onda stasera stessa su 20, alle 21:05.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche