Karina Cascella al veleno contro Ilary Blasi: "Grande donna sopravvissuta alle corna"
L’ex opinionista di Uomini e Donne ha espresso il proprio parere sul caso mediatico attorno alla rottura della showgirl e dell’ex Pupone: cosa ha detto.
Ilary Blasi è indubbiamente tra le vip più nominate degli ultimi tempi, e questo per il clamore mediatico generato dalla sua separazione con Francesco Totti. Separazione alla quale sono seguire le udienze in tribunale, la relazione dell’ex Pupone con Noemi Bocchi, l’affidamento dei Rolex, il film Netflix e il libro di Ilary, accuse di tradimento, interviste esclusive, smentite e chi più ne ha più ne metta. In effetti, sono ormai mesi che questa storia circola sulla bocca di tutti e c’è chi si dice anche abbastanza stanco di sentirne parlare. Tra questi l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che, attraverso i social, ha detto ciò che pensa a proposito senza mezzi termini. Ecco cosa ha detto.
Karina Cascella "piena" di Ilary e Totti: "Ci avete ucciso la salute!"
Karina Cascella è una nota opinionista che, negli anni, si è ritrovata a commentare molto spesso fatti di cronaca rosa di ogni genere. Ecco perché la Cascella ha voluto dire la sua, attraverso alcune Instagram Stories, anche sul clamore mediatico che si è generato attorno a Ilary Blasi e Francesco Totti negli ultimi mesi. E, diciamocelo, non sono certo mancate le stoccate.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti, Totti è un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo, ma non è che stiamo parlando della Regina Elisabetta e del consorte – ha esordito Karina Cascella sui social – ma si potrà scrivere libri e serie tv e interviste tutti i giorni, ovunque, radio, televisioni, per parlare del divorzio. Ci avete ucciso la salute!".
Cascella, stoccate a Ilary Blasi: "Qualche soldino te lo sarai guadagnato"
Karina Cascella è quindi apparsa del tutto "piena" di Ilary e Totti e di tutto ciò che riguarda il caso mediatico attorno a loro.
"Lui ha fatto quello che ha fatto, ma anche lei non era una santa – ha continuato la Cascella – anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè, si sapeva che no era un caffè e continua, continua, continua… ma io dico, un po’ di amor proprio… qualche soldino te lo sarai guadagnato con la serie tv, il libro. Ora basta… ci avete proprio sfrantumato".
Se molti si sono trovati d’accordo con le parole dell’opinionista, altri sono invece accorsi subito in difesa di Ilary.
"Stanno arrivando le prime paladine della giustizia, stanno arrivando i difensori della loro eroina, questa grandissima donna che è sopravvissuta alle corna, a un divorzio, che è sopravvissuta mentre beveva un caffè a casa di un ragazzo che si chiama Cristiano ed è riuscita a sconfiggere tutte le sue sofferenze andando avanti", ha concluso sarcasticamente la Cascella con un’ultima palese stoccata.