Chi è Hailey Baldwin, la modella che darà un figlio a Justin Bieber: il matrimonio e il tenero annuncio social
Il noto cantante canadese è sposato dal 2018 con la modella, e proprio ieri i due hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio: scopriamo di più.
Justin Bieber, classe 1994, è un noto cantante di origini canadesi che ha debuttato nel mondo della musica nel 2009 diventando fin da subito idolo dei teenager. Tra tour mondiali e prestigiosi premi, Justin Bieber ha ottenuto un successo internazionale da record, e nel 2016 è stato il primo artista a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. Da anni condivide la sua vita privata con la compagna Hailey Baldwin con la quale è convolato a nozze nel 2018. Proprio ieri, i due hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Scopriamo di più su di loro.
Chi è Hailey Baldwin, compagna di Justin Bieber
Hailey Baldwin, classe 1996, è una nota modella statunitense, con all’attivo collaborazioni con i maggiori brand internazionali tra cui Versace, Tommy Hilfiger, Moschino e Guess. Nel corso della sua carriera, Hailey ha avuto modo di mettersi alla prova anche come attrice e conduttrice televisiva e nel 2022 ha lanciato il suo personale brand di skin care Rhode.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa relazione con Justin Bieber, ex storico di Selena Gomez, è iniziata nel 2015 con una breve frequentazione terminata poco dopo. Nel 2018 i due si sono però ritrovati decidendo alla fine di convolare a nozze con rito civile. Da quel momento Hailey ha deciso di cambiare ufficialmente cognome acquisendo quello del marito.
Justin e Hailey Bieber, l’annuncio della gravidanza
Ebbene sì, i tantissimi fan della coppia saranno contentissimi nell’aver appreso l’annuncio di ieri: Justin e Hailey Bieber aspettano il loro primo figlio. Nella giornata di ieri, il cantante canadese ha pubblicato sui social alcuni scatti che lo ritraggono con la moglie visibilmente in dolce attesa. Lei indossa un abito lungo in pizzo bianco, le cui aderenze mettono in mostra il pancino, con il capo coperto da un velo. Accanto a lei il fidanzato che in uno scatto la bacia e in un altro posa le mani sul grembo di lei.
Insomma, di dubbi non ce ne sono proprio più: una delle coppie più amate a livello internazionale presto darà alla luce il primo figlio. Un evento che mette definitivamente fine alle voci di una presunta crisi tra i due circolate nelle ultime settimane. A fronte di chi parlava addirittura di un possibile divorzio tra i due, Hailey e Justin hanno deciso di mostrare tutta la loro felicità e l’amore che provano l’uno per l’altra coronando la loro storia con l’arrivo di un figlio. Che altro dire, perciò, se non congratulazioni a i futuri genitori Hailey e Justin Bieber.