Josè Sebastiani e mamma Giovanna scendono in campo in difesa di Amadeus: cosa hanno detto
La Civitillo ha rotto il silenzio sui social mandando un messaggio d’affetto al marito, al quale ha risposto prontamente anche il figlio: cosa ha scritto.
Dopo l’addio ufficiale di Amadeus alla Rai (e la conferma del passaggio al canale Nove) anche la moglie Giovanna Civitillo ha deciso di rompere il silenzio sui social per dire pubblicamente ciò che pensa. Un messaggio diretto al marito che ha scatenato anche la risposta del figlio Josè Sebastiani e il sostegno dei tantissimi fan del conduttore: ecco cosa ha scritto.
Il messaggio social di Giovanna Civitillo ad Amadeus
Proprio ieri, dopo le mille illazioni e supposizioni lette nelle ultime settimane senza mai replicare, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha deciso di intervenire sui social con uno splendido messaggio per il marito. Ripubblicando un video omaggio al conduttore realizzato da Superguidatv, Giovanna Civitillo ha infatti scritto: "Che bello questo video. Grazie Superguidatv, con sincerità devo ammettere che mi sono commossa. Sono troppo orgogliosa di essere la moglie di una brava persona, Amadeus".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUn messaggio pieno d’amore e orgoglio, che risponde a tutte le critiche e le supposizioni che Giovanna avrà sicuramente letto negli ultimi tempi. Il suo sostegno c’è e ci sarà sempre, anche in questa nuova avventura lavorativa che Amadeus ha scelto di affrontare.
Messaggio social di Giovanna, il figlio Josè Sebastiani e Amadeus rispondo
Tra i tantissimi commenti al di sotto del posto di Giovanna Civitillo, saltano ovviamente all’occhio quelli del figlio Josè Sebastiani e dello stesso Amadeus. "Che video emozionante", ha scritto Josè, altrettanto orgoglioso di ciò che il padre è riuscito a costruire nei tanti anni di televisione.
Amadeus ha invece risposto ringraziando a sua volta gli autori del video. "Grazie di cuore ragazzi di Superguidatv, è un bellissimo regalo". La redazione di Superguidatv è dunque intervenuta nuovamente rispondendo: "È solo un video di 3 minuti, nulla in confronto alle migliaia di ore che ci hai regalato tu. È un video sincero, un testo scritto di getto proprio perché non aveva bisogno di artifici per esprimersi".
Il web sostiene Amadeus: piovono commenti
Ma il post di Giovanna Civitillo ha scatenato anche molte altre migliaia di commenti a sostegno di Amadeus e della persona che ha dimostrato di essere. "È tutto vero, l’ho conosciuto nei miei primi anni a radio Deejay, sono anche riuscito a portarlo in palestra con me e io di Ama ho solo ricordi molto belli. Un abbraccio forte", ha scritto lo speaker Roberto Ferrari.
E ancora: "Esatto! Una persona per bene! Umile, appassionato, rispettoso del lavoro altrui, super professionale e preparato, autoironico, istrionico… Così da sempre! E da sempre desideroso di evolvere, di esplorare… Come spesso fanno gli artisti! Sempre con te Ama! Sempre con voi!", ha scritto l’attrice Elena Sofia Ricci. Per non parlare di tutto il sostegno che continua ad arrivare dai fan.