Josè Sebastiani, appello ad Angelina Mango (su suggerimento di papà Amadeus): cosa succede
Il figlio del conduttore, insieme agli adolescenti di Radioimmaginaria, ha mandato un messaggio alla cantante, ma vediamo insieme in cosa consiste la richiesta
Nella giornata di oggi Josè Sebastiani, figlio di papà Amadeus e mamma Giovanna Civitillo, ha pubblicato un video su Instagram che lo vede protagonista, insieme ai suoi compagni di viaggio del podcast "Stonati a Eurovision" di Radioimmaginaria, di una richiesta particolare a una delle artiste più amate del momento. Gli adolescenti hanno fatto un appello ad Angelina Mango in vista della sua esibizione all’evento musicale europeo più atteso dell’anno, chiedendole 5 minuti di tempo prima di salire sul palco con la sua La noia, brano con cui ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo nel 2024. Vediamo insieme cosa è successo e cosa c’entra Amadeus con questa situazione.
Josè Sebastiani chiede aiuto ad Amadeus per l’appello ad Angelina Mango
Josè Sebastiani ha chiesto aiuto al papà Amadeus per contattare Angelina Mango, la quale stasera salirà un’ultima volta sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024 per la finalissima che sarà trasmessa su Rai1. Il conduttore di Affari Tuoi ha suggerito al figlio di scriverle un messaggio in direct su Instagram: "Ciao Angelina, sono Josè. So che in questi giorni sei impegnatissima, ti stiamo seguendo, sei fortissima. Non è che riusciresti a fare un’intervista telefonica di 5 minuti insieme a me e Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti. Fammi sapere", le ha scritto Sebastiani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ragazzo ha pubblicato anche un reel sul social media che riporta la seguente didascalia: "Angelina Mango guarda i DM! Nel quarto episodio di "Stonati a Eurovision – 40 adolescenti ancora senza pass" abbiamo lanciato una challenge ad Angelina Mango: parlare con lei per 5 minuti prima della fine di Eurovision 2024. Ama, il capitano del team degli Stonati, ci ha suggerito di scriverle un messaggio in direct su Instagram. Ci riusciremo?" Al momento non è chiaro se il gruppo di ragazzi sia riuscito nell’intento, ma presto ne sapremo di più. Intanto sui social media molti adolescenti (e non solo) stanno aiutando Josè e i suoi amici a portare a termine la sfida, taggando ripetutamente l’account ufficiale di Angelina Mango sotto il reel condiviso.
Radioimmaginaria: "Niente Eurovisione per allerta terrorismo"
Ricordiamo Radioimmaginaria – la radio degli adolescenti, aveva deciso di annullare la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024, in programma a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio, a causa dell’allarme lanciato dalla Farnesina sul sito Viaggiare Sicuri: secondo il Ministero degli Esteri Italiano, infatti, si registra in tutta la Svezia un incremento d’allerta per la minaccia terroristica a seguito degli episodi legati ai "Roghi del Corano". José Sebastiani aveva commentato il fatto dicendo: "Non potere andare a Malmö è un peccato ma è la scelta migliore, la sicurezza viene prima di tutto. Anche stando in Italia sarà come essere lì".