Jessica Morlacchi, frecciata al veleno di Caterina Collovati: "È finita al GF grazie alla manina di Memo Remigi"
Ospite a Pomeriggio Cinque, l’opinionista si è espressa con parole molto dure nei confronti della cantante ormai ex concorrente del reality: cosa ha detto.
L’ultima puntata del Grande Fratello ha dato molto spazio a quanto accaduto durante la settimana, e in particolar modo agli scontri che hanno visto protagoniste Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Dopo aver mostrato e analizzato per filo e per segno quanto accaduto, con tanto di ramanzine sulla troppa aggressività delle tre donne e quant’altro, Alfonso Signorini ha annunciato il provvedimento preso dal Grande Fratello nei loro confronti, ovvero la nomination d’ufficio. Jessica Morlacchi, risentita del fatto che i suoi comportamenti siano stati messi sullo stesso piano di quelli di Helena, ha quindi deciso di abbandonare la Casa a prescindere dalla decisione del televoto. Tutto ciò ha portato a pareri contrastanti sul web: in molti si sono schierati con Jessica dandole ragione, mentre molti altri hanno trovato altrettanto aggressivi i suoi comportamenti. La situazione è stata analizzata proprio ieri anche nel salotto di Pomeriggio Cinque e l’opinionista Caterina Collovati ha espresso il suo parere con una frecciata al veleno nei confronti della Morlacchi: ecco cosa ha detto.
Caterina Collovati contro Jessica MorlacchI: "Al GF grazie alla manina di Memo Remigi"
Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque erano presenti le opinioniste Cesara Buonamici, Marina La Rosa e Caterina Collovati. Parlando proprio del GF e analizzando quanto accaduto tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes, la Collovati ha espresso il suo parere scagliando una vera e propria freccia al veleno nei confronti di Jessica. "Mamma mia, a me questa Jessica non è mai tanto piaciuta. E a proposito di sessismo mi viene in mente cosa fece passare al povero Memo Remigi. Ma non voglio tornare su un tema che non è quello di cui stiamo parlando".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Però Memo Remigi anche meno la manina", ha quindi ribattuto la padrona di casa Myrta Merlino. A quel punto la Collovati ha quindi deciso di mettere il carico da novanta aggiungendo: "Beh meno la manina, però lo conosciamo e sappiamo che lei (Jessica ndr) con quella manina è finita al Grande Fratello". "Viva il politicamente scorretto", la risposta ironica di Marina La Rosa.
Jessica Morlacchi e il caso Memo Remigi
La frecciata di Caterina Collovati non è certo passata inosservata poiché ha tirato in ballo un caso molto delicato che, diverso tempo fa, ha visto protagonisti proprio Jessica Morlacchi e Memo Remigi. Ricordiamo infatti che Memo Remigi è stato allontanato dal programma Oggi è un altro giorno dopo che, durante la chiusura di una puntata, ha toccato il fondoschiena di Jessica con tanto di immagini in diretta. Una questione molto delicata su cui si è dibattuto molto.
Caterina Collovati ha quindi tirato nuovamente in ballo la questione accusando Jessica di aver cavalcato l’onda di quanto successo per ottenere maggiore fama e, grazie a questo, finire anche al Grande Fratello, come se con quel gesto il buon Memo le avesse quasi fatto un favore. Come risponderà Jessica a queste forti provocazioni?