Halftime, in arrivo su Netflix un documentario su Jennifer Lopez
La pop star è protagonista di un racconto inedito sulla sua straordinaria carriera, presentato in anteprima al Tribeca Film Festival e in uscita il 14 giugno
Nel 2022 compie 53 anni, anche se per Jennifer Lopez sembra che il tempo non passi mai. Reduce dal suo ultimo successo, il film Marry Me, la pop star e attrice si è subito lanciata in un uovo progetto: Halftime: È solo l’inizio, un documentario sulla sua vita e la sua carriera in arrivo su Netflix il 14 giugno.
Il documentario
Dopo altre star del calibro di Beyoncè e Taylor Swift, anche JLo diventa protagonista di un racconto del dietro le quinte della sua straordinaria carriera, costellata di grandi successi e innumerevoli premi. Un documentario che traccia un ritratto inedito della vita della pop star: una vita costantemente sotto i riflettori, ma anche i suoi lati più intimi e privati, come la ritrovata felicità al fianco di Ben Affleck. Insomma, come ha dichiarato Netflix, "questa è la Lopez che non vedi nelle interviste patinate". Ma al centro del film c’è il backstage dello show di Lopez al Super Bowl del 2020, di cui è stata protagonista assoluta insieme Shakira.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl Tribeca Film Festival
Halftime, in uscita in esclusiva s Netflix, viene presentato in anteprima mondiale l’8 giugno 2022, in occasione del Tribeca Film Festival, allo United Palace di Washington Heights, a Manhattan. La regista, Amanda Micheli, ha parlato del progetto: "È un onore essere stata scelta per la serata di apertura del Tribeca, ed è così appropriato celebrare questa pietra miliare fondamentale nella vita e nella carriera di Jennifer, a poche miglia da dove è cresciuta! Avere l’opportunità di condividere questo film sul grande schermo con un pubblico di New York è un sogno che diventa realtà", ha dichiarato.
Una dichiarazione è arrivata anche da parte di Robert De Niro, co-fondatore del Festival newyorkese: "Una narrazione potente, che si tratti di musica, film o giochi, ci incoraggia a lottare per i valori universali che legano l’umanità. Halftime, con Jennifer Lopez, ce lo ricorda. Il Tribeca Festival è ansioso di riunire il pubblico di tutto il mondo per onorare l’importanza dell’espressione creativa guidata da uno scopo".