Jenni Serpi incontra Valerio Mazzei, il flirt partito per gioco diventa reale: "Mi piace tanto"

Dopo l’ironico video in cui la tiktoker si dichiarava al 23enne, i due si sono visti ufficialmente dal vivo e il flirt inizia sempre di più a prendere forma.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Solo qualche giorno fa la giovane tiktoker Jenni Serpi aveva pubblicato un video ironico nel quale si dichiarava a Valerio Mazzei con tanto di "Facciamo un figlio?". Un video che ovviamente non è passato inosservato e che è arrivato agli occhi dello stesso Mazzei, il quale ha però affermato: "Non adesso, è piccola", confermando il suo interesse ma sottolineando il momento sbagliato. I due hanno infatti 6 anni di differenza e attualmente Jenni è ancora minorenne. Nonostante questo, però, i due si sono incontrati ufficialmente dal vivo e il commento a freddo di Jenni non lascia dubbi: ecco cosa ha detto.

Valerio Mazzei e Jenni Serpi si sono incontrati

Ebbene sì, per tutti i fan che sperano nella ship tra Valerio Mazzei e Jenni Serpi ci sono buone speranze. Dopo la dichiarazione ironica di Jenni, i due tiktoker si sono incontrati dal vivo e pare che abbiano trovato subito una certa sintonia. A confermarlo è stata proprio Jenni.

Durante una live su TikTok in compagnia Pietro Storti e Lele Giaccari, Jenni ha risposto ad alcune curiosità e alcune riguardavano proprio il suo incontro ufficiale con Valerio.

Pietro Storti le ha infatti chiesto: "Ma Valerio ti piace veramente?". A quel punto Jenni ha rivelato timidamente ciò che prova per il ragazzo: "Dopo averlo visto mi è piaciuto davvero tanto. Prima era solo per ironia"

Lele ha poi sottolineando che prima di poter dire che una persona "piace" bisognerebbe incontrarla più volte per conoscerla davvero e su questo Jenni ha commentato dicendo: "Certo, per quello voglio conoscerlo di più. Per capire se mi piace davvero, però per ora mi piace".

Insomma, da parte di Jenni le intenzioni sembrerebbero essere serie. D’altra parte, Valerio aveva già ammesso di aver controllato la data di nascita della ragazza (20 giugno) per capire quando sarebbe diventata maggiorenne. Che dire, i presupposti per una ship ci sono davvero tutti.

Chi sono Valerio Mazzei e Jenni Serpi

Jenni Serpi, classe 2006, è una giovane tiktoker diventata famosa sui social per i video in cui fa i lip-sync delle canzoni tramite il linguaggio dei segni, essendo lei stessa sorda. Attualmente frequenta la scuola Superiore "Leonardo Da Vinci" con indirizzo Economia Aziendale e su TikTok può vantare circa 80 mila follower.

Valerio Mazzei, classe 2000, è un giovane tiktoker e cantante romano. La sua passione per la musica lo ha portato in primis ad aprire un canale Youtube per farsi conoscere e, successivamente, la sua popolarità lo ha portato a formare un duo comico con Edoardo Esposito chiamato i Valespo. Attualmente sta continuando la carriera da cantante, con la pubblicazione di un album, e su TikTok può vantare circa 3,2 milioni di follower.


Potrebbe interessarti anche