Jannik Sinner, la rottura con Anna Kalinskaya è ufficiale: il gesto (gelido) che certifica l'addio
Il tennista altoatesino e l'atleta russa si sono salutati brevemente sul campo di allenamento. Ma mancava il trasporto che ci si aspetterebbe da una coppia. I dettagli.
C’era ancora chi sperava in un ritorno di fiamma, tra il fenomeno italiano Jannik Sinner e la tennista Anna Kalinskaya. Ma quello che è successo oggi, in Australia – dove sono in corso i preparativi per il primo Open dell’anno -, sembra aver messo la parola fine anche alle illusioni. I due ex fidanzati si sarebbero incontrati in campo, infatti, durante una sessione di allenamento. Si sono salutati, eppure non con il trasporto che ci si aspetterebbe da due persone legate sentimentalmente. Ma d’altronde gli indizi su una possibile rottura si accumulavano da mesi. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, il saluto che certifica la rottura
A due gironi dall’inizio del primo Slam, per il numero uno mondiale Jannik Sinner, quella che tiene banco nelle ultime ore è (strano a dirsi) una storia sentimentale. Parliamo della relazione tra l’altoatesino e la collega Anna Kalinskaya, iniziata sotto i migliori auspici nella primavera del 2024, ma incagliatasi in una serie di imprevisti mai davvero chiariti dai diretti interessati. A partire dallo scorso autunno, Sinner e Anna hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social. E mentre Jannik era impegnato nelle Finals di Torino (poi vinte) ha fatto parecchio rumore l’assenza sugli spalti della tennista russa, nel frattempo volata a Miami in fretta e furia. Due indizi ‘potenti’, questi, che parevano puntare con forza in una sola direzione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE in effetti quella stessa direzione è stata confermata da un evento recente, verificatosi come detto sui campi di allenamento degli Australian Open. Come dimostrano alcune immagini già virali sui social, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono incontrati brevemente sul terreno di gioco, scambiando si un saluto cordiale ma (a detta di molti) un po’ freddino. Sarebbe questo il segnale definitivo della rottura tra i due, anche se alcuni fan continuano a sperare nel miracolo. C’è infatti chi ha letto, nel gesto cortese di oggi, un desiderio di riconciliazione che potrebbe animare entrambi i tennisti. Ma è bene dire che non esistono prove, al momento, a sostegno di questa ipotesi.
Anna Kalinskaya ignora l’ex Kyrgios
C’è tuttavia un dettaglio che potrebbe far piacere a Sinner. Tra le immagini che circolano sul web, stanno diventando virali alcuni fotogrammi che ritraggono la Kalinskaya mentre evita bellamente l’ex Nick Kyrgios, arcinemico di Jannik. Pare insomma che la tennista abbia incrociato il suo precedente fidanzato – così impegnato in questi giorni ad accusare Sinner per il caso doping – nei corridoi della struttura che ospita l’Australian Open. Qualcuno potrebbe leggere questo comportamento come un gesto di solidarietà verso l’altoatesino. Ma è più probabile che Anna sia semplicemente rimasta in pessimi rapporti con l’ex. Mentre lo stesso non si può dire di Jannik Sinner.