Jannik Sinner, fuga d’amore con la fidanzata Anna: il viaggio segreto dopo le lacrime a Wimbledon

Messe da parte racchette e pallina, i due sportivi sono volati in Sardegna per qualche giorno di totale relax prima di tornare alla loro routine.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’ultimo Torneo di Wilmbledon non ha certo visto trionfare il campione Jannik Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya, entrambi eliminati in malo modo. Sconfitte che nello sport prima o dopo sono inevitabili, ma che certamente non fermeranno due grandi sportivi come loro. Ma come riprendersi da una brutta sconfitta per tornare in gara più forti di prima? Indubbiamente con una bella vacanza, ancora meglio se tra spiagge assolate e acque cristalline. Ed è proprio ciò che hanno fatto Sinner e la fidanzata Anna che, dopo le lacrime a Wimbledon, hanno deciso di fare una vera e propria fuga d’amore in totale relax: scopriamo di più.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wilmbledon solo lacrime

Il Torneo di Wimbledon di quest’anno ha messo fuori gioco sia il grande Sinner che la fidanzata Anna. Anna Kalinskaya è stata costretta al ritiro nei quarti di finale contro Elena Rybakina a causa di un infortunio al braccio destro che non le ha permesso di giocare al meglio. La tennista è uscita dal campo in lacrime, sotto gli occhi del fidanzato Sinner che dalla tribuna guardava la scena impietrito e amareggiato. A sua volta, anche Jannik Sinner è stato poi eliminato i quarti di finale del Torneo di Wimbledon da Daniil Medvedev, con cinque sete veramente molto combattuti duranti i quali Sinner ha anche accusato forti giramenti di testa che inevitabilmente hanno compromesso la partita. Sconfitta dunque anche per il noto campione.

Sinner e la fidanzata Anna: fuga d’amore in Costa Smeralda

E per riprendersi da queste amare sconfitte prima di tornare in campo, Jannik Sinner e la fidanzata Anna hanno deciso di partire per la Sardegna per un po’ di meritato relax. Una vera e propria fuga d’amore nella bellissima Costa Smeralda. Su social stanno girando proprio in queste ore alcune foto di Jannik Sinner, sereno e sorridente, appena atterrato all’aeroporto di Olbia. Nonostante la grossa felpa e il cappuccio sulla testa, i fan del tennista lo hanno riconosciuto chiedendogli immediatamente alcune foto ricordo che hanno iniziato subito a fare il giro del web.

Insomma, i due tennisti sono pronti a godersi un po’ di riposo tra le acque cristalline della Sardegna, per riprendersi dalle ultime sconfitte ma anche dai malesseri a dagli infortuni di cui sono stati vittime entrambi nelle ultime partite giocate. Sicuramente, dopo questa bella vacanza rilassante, entrambi torneranno freschi, riposati e in forma, pronti a riprendere le racchette e a rimettersi in gioco sul campo.


Potrebbe interessarti anche