Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya
La precedente fidanzata del tennista sarebbe stata vista in occasione delle Finals. Mentre l'attuale compagna, nelle ultime ore, ha sfoderato l'ennesimo gesto social clamoroso.
Si infittisce il mistero sulla relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Dopo avergli tolto il ‘segui’ sui social, la tennista russa è volata a Miami in compagnia di amici. E il tutto mentre Sinner era impegnato nel prestigioso torneo delle ATP Finals, a Torino. Nelle ultime ore, poi, si è diffusa online un’indiscrezione clamorosa: a quanto pare nella città piemontese sarebbe stata avvista Maria Braccini, ex storica del campione italiano. Che sia in atto un riavvicinamento, si chiedono i fan, mentre l’amore con la Kalinskaya si avvia al capolinea? Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Jannik Sinner, l’indiscrezione (clamorosa) sull’ex Maria Braccini
A pochi giorni dal trionfo alle ATP Finals, Jannik Sinner finisce (di nuovo) al centro del chiacchiericcio gossip. Sembra infatti che il tennista italiano sia finito nel bel mezzo di un turbolento triangolo amoroso, con protagoniste l’ex Maria Braccini e l’attuale fidanzata (fino a prova contraria) Anna Kalinskaya. Ma andiamo con ordine per capirci qualcosa in più.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI dolori sono iniziati quando la Kalinskaya è sparita dai radar. Non si è fatta vedere sugli spalti di Torino, come invece era accaduto durante il torneo degli US Open. In più, la tennista russa ha postato allegramente da Mosca, dove sembrava presissima dalla movida notturna della città. Il terzo indizio, pesante, è arrivato invece via social: la ragazza di Sinner sparita dalla lista dei followers dell’atleta. Anche se lui, a dirla tutta, non ha mai smesso di seguirla. In tutto questo marasma, intanto, mentre Sinner trionfava contro Medvedev Anna pubblicava foto in costume dalla calda Miami, dove era volata inaspettatamente.
Come se non bastasse, quando Jannik ha espresso i suoi ringraziamenti di rito, dopo il trionfo in finale contro Fritz, non c’è stata menzione alcuna della Kalinskaya. "I miei genitori vengono prima di tutto", ha ricordato l’atleta, "di qualsiasi trofeo o successo, non solo la lacrima di mia mamma quando mi hanno premiato come numero uno: mio padre, mio fratello, tutti. I miei sono l’emozione più bella che mi porto via da qui, solo loro conoscono i sacrifici che abbiamo fatto: è bello poter restituire qualcosina". E poi, come ultima tegola, sono arrivati i rumors su Maria Braccini.
Si vocifera sui social che l’ex fidanzata di Sinner fosse presente alle Finals di Torino. Qualcuno suppone che i due si siano anche incontrati, anche se mancano foto a testimoniarlo, e nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata. L’ipotesi, però, resta sul tavolo. Un clamoroso triangolo tra Sinner, Kalinsakaya e Braccini potrebbe essere manna per gli appassionati gossip. Ma occorre andarci piano.
L’ultimo gesto social della fidanzata Anna Kalinskaya
Intanto, mentre c’è chi avvista il fantasma dell’ex a Torino, da Anna Kalinskaya arriva l’ennesimo gesto social sospetto. Dopo aver smesso di seguire ufficialmente Sinner, la russa adesso ha bloccato la possibilità di inviare messaggi privati al suo account Instagram. Probabilmente perché era stata tartassata di domande dai fan, a proposito della sua (presunta) separazione da Sinner. Ma scappare da questa situazione non sarà possibile all’infinito. Prima o poi, o Anna o Jannik dovranno far capire come stanno realmente le cose tra loro. Anche se noi, un’idea ce la siamo già fatta.