Jannik Sinner, crisi in atto con la fidanzata Anna Kalinskaya? Gli indizi social che alimentano i dubbi

Aria di crisi tra i due famosi tennisti: il loro indissolubile amore starebbe vivendo un momento abbastanza complicato. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Che per il campione Jannik Sinner questo non sia proprio il periodo più florido e favorevole è per tutti palese. Basti pensare che il tennista ha dovuto rinunciare alla partecipazione alle Olimpiadi a causa della tonsillite. In più, attualmente non è ancora riuscito a riprendere completamente la sua solita forma fisica e questo gli sta portando inevitabilmente delle conseguenze anche per ciò che riguarda le sue performance in campo. Ma ora, a tutto questo, vanno ad aggiungersi anche i rumors secondo i quali il tennista e la fidanzata Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. Ad avvalorare questa teoria sono spuntati anche alcuni indizi social che non sono certo passati inosservati: scopriamo di più.

Sinner e Kalinskaya, coppia in crisi?

Il grande tennista Jannik Sinner è legato sentimentalmente da diversi mesi alla campionessa Anna Kalinskaya. Se fino a qualche giorno fa il loro sembrava essere un legame molto forte, reso ancora più inteso dall’amore per il tennis che li accomuna, gli ultimi rumors sembrerebbero invece affermare il contrario.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Si sa, ai fan più attenti nulla passa inosservato, ed è esattamente ciò che è accaduto in questi giorni in merito a un dettaglio social che lascerebbe pensare a un periodo di crisi tra Jannik e la fidanzata. I fan hanno infatti notato che Anna aveva smesso di seguirlo su Instagram, un’azione che ovviamente non è passata inosservata e che ha sorpreso tutti. E al giorno d’oggi sappiamo benissimo che smettere di seguire una persona può essere il palese segnale di qualcosa che non va.

Da questo hanno dunque iniziato a circolare voci insistenti in merito a una presunta crisi della coppia. C’è da dire anche che, dopo poche ore, i fan si sono accorti che la ragazza ha ricominciato a seguire il fidanzato, facendo quindi rientrare l’allarme. Ora sono in molti, però, a chiedersi se si sia trattato di un errore in Instagram, di un gesto di ripicca a seguito di una lite, o se vi sia realmente un po’ di turbolenza nella relazione tra i due.

Sinner sconfitto agli Atp Master 1000 di Montreal: gli hater attaccano la fidanzata

Occorre sottolineare anche che la coppia sta subendo ultimamente alcuni attacchi molto forti e ingiustificati, che sicuramente possono aver influito anche nel rapporto tra i due ragazzi. A causa dei disagi fisici che Sinner ha sperimentato ultimamente, il tennista ha dovuto rinunciare alle Olimpiadi ed è stato sconfitto agli Atp Master 1000 di Montreal. Gli hater, però, hanno approfittato di questo per dare la colpa alla fidanzata Anna, accusandola di essere soltanto una distrazione per il tennista. Una condizione che ricorda molto quella che Melissa Satta ha dovuto sopportare quando stava con Matteo Berrettini.


Potrebbe interessarti anche