Jacqueline Luna Di Giacomo incinta (e Ultimo presto papà), ma Heather Parisi "non vuole vedere il bimbo"

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti e ora spunta anche il sesso del piccolo, ma l’ex showgirl non sarebbe pronta a diventare nonna per una “faida”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fiocco azzurro in arrivo per Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo. Come si vocifera ormai da aprile, infatti, la figlia di Heather Parisi sarebbe incinta. Alessandro Rosica non solo ha ribadito l’indiscrezione (che finora non è mai stata smentita) confermando che Ultimo diventerà presto padre, ma ha anche reso noto il sesso del bimbo, e non è tutto. Stando alle parole dell’"investigatore social", infatti, la futura nonna Heather Parisi avrebbe già giurato di non volere neanche vedere il bimbo a causa della "faida" in corso tra famiglie. Scopriamo tutti i dettagli.

Jacqueline e Ultimo mamma e papà

Ormai da mesi si rincorrono voci riguardo la presunta gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo; lo scorso mese la figlia di Heather Parisi si era mostrata in uno scatto sospetto insieme al compagno Ultimo, proprio poco dopo che il cantante annunciò ai fan una pausa dai tour per il 2025. Non servì molto tempo ai fan per collegare i dettagli e cementificare definitivamente il rumor.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nella giornata di ieri domenica 9 giugno, tuttavia, Alessandro Rosica è tornato sulla lieta (ma ancora presunta) notizia della coppia e, a distanza di più di un mese dalle prime voci, ha svelato un ulteriore, clamoroso, dettaglio. Nonostante alcuni recenti gossip riguardo una possibile crisi tra i due, infatti, l’"investigatore social" ha confermato la notizia. "Notizia certissima. Il cantante Ultimo e Jacqueline aspettano un bimbo" ha scritto Rosica, aggiungendo le proprie congratulazioni: "Complimenti a questa coppia meravigliosa e limpida". L’"investigatore social" non solo ha confermato il tutto, ma ha di fatto svelato anche il sesso del nascituro, annunciando che il primo figlio di Jacqueline e Ultimo sarà un maschietto.

La lieta notizia, tuttavia, si è tinta di giallo. Come riportato da Alessandro Rosica, infatti, Heather Parisi (la made di Jacqueline) non sarebbe pronta a diventare nonna, anche e soprattutto a causa di alcune tensioni con la famiglia di Ultimo. "La mamma di lei (Heather Parisi, n.d.r.) non vuole vedere il bimbo. Dispiace per queste faide tra famiglie. Il bimbo sarà un bel maschietto" scrive il giornalista, senza specificare quali problemi di celino dietro questa "faida" tra le due famiglie.

Quel che è (quasi) certo, tuttavia, è che Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo possono preparare il fiocco azzurro. I due stanno insieme dal 2021 ma si sono incontrati per la prima volta nel 2020, e da allora neanche la distanza (il giorno dopo il loro primo appuntamento a Trastevere lei partiva per gli Stati Uniti) è mai stata un ostacolo per il loro amore.


Potrebbe interessarti anche