Isola: Ilary scalzata da un'ex naufraga e i favoriti per la vittoria
Trema la terra sotto Ilary, che non sarebbe più sicura del suo ruolo di conduttrice. Intanto opinionisti e bookmakers dicono la loro su chi vincerà il reality
-
1/6
Ilary a rischio riconferma
Sembra che la ripulita di Mediaset messa in campo da Pier Silvio stia mietendo nuove vittime, l'ultima tra queste dovrebbe essere L'Isola dei Famosi. Il programma non starebbe per niente convincendo Berlusconi Junior, anche a causa del comportamento della conduttrice, che tra risate e prese in giro non nasconderebbe di voler chiudere la puntata per tornare a casa a dormire, o di essere stanca.
-
2/6
Le favorite secondo Vladimir
La nota opinionista dell'Isola sembra avere le idee chiare su chi potrebbe vincere questa edizione del reality, e si tratterebbe delle due concorrenti meno problematiche del cast, stiamo parlando di Cristina Scuccia e Pamela Camassa, attualmente in cima alla sua lista dei vincitori.
-
3/6
Scontro tra Luca e Nathaly
Luca Vetrone si è sfogato riguardo il comportamento scorretto della naufraga, spiegando che svegliandosi durante la notte per andare in bagno, ha visto Nathaly nascondersi dietro il Totem, e pochi minuti dopo andare alla pentola sopra il fuoco e prendersi della minestra di nascosto dagli altri. Ora sembra che il confronto tra i due sarà molto duro.
-
4/6
Le paure di Cristina
Cristina ha ammesso di sentirsi sollevata dal fatto che la madre approvi che lei abbia una relazione amorosa: “Avevo la paura di aver preso una decisione che lei non avrebbe accettato. Una decisione che avevo preso per la mia felicità, così come per il mio percorso di vita. Lei invece mi ha confermato che è con me. Questa sorpresa per me è stata molto importante. E poi non solo la cosa del mio amore. In generale è come se non mi sentissi all’altezza di ciò che mi è stato dato dai miei, così tanto affetto”.
-
5/6
Prestes fa nuovamente arrabbiare i naufraghi
La discussione tra Gian Maria ed Helena sulla divisione del cocco non passa inosservata, e anche gli altri naufraghi criticano la modella. Andrea, Marco, Pamela e Cristina non sopportano il modo di fare di Helena, e non sono d’accordo con le numerose richieste della ragazza, e le pretese di condivisione che avanza.
-
6/6
La soubrette che attenta al ruolo della conduttrice
Intervistata dal Corriere della Sera, Antonella Elia ha detto la sua sull'Isola dei Famosi, di cui è stata due volte concorrente, parlando della possibilità di condurre il reality: "Io sono nata per condurre quel reality, sarei la regina. Quando la guardo in tv mi chiedo: ma perché non la conduco io? Sarei più brava di Ilary Blasi? Beh certo, non c’è il minimo dubbio. Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara”.