Vladimir Luxuria fa una (triste) ammissione sull'Isola dei famosi: cosa succede

La conduttrice del reality show si dice incerta riguardo il proprio futuro al timone del programma: “Non so se sarò confermata, valuterò tutto”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il futuro di Vladimir Luxuria è ancora tutto da decifrare. La conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, infatti, ha dichiarato di non essere certa riguardo la sua conferma alla guida del reality show. Dopo una stagione tutt’altro che esaltante dal punto di vista dei risultati non è escluso un cambio di rotta, forse proprio a partire dalla conduzione. Vladimir ha parlato del suo futuro e ha dichiarato di essere pronta a valutare tutte le eventuali proposte. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Vladimir Luxuria si allontana da L’Isola dei Famosi?

L’ultima, sfortunata, edizione de L’Isola dei Famosi rischia di costare caro a Mediaset e a Vladimir Luxuria. Il reality show di Canale 5 non ha raggiunto i risultati sperati e la "pulizia" anti-trash imposta da Pier Silvio Berlusconi non ha pagato. Lo stesso ad Mediaset a giugno è tornato a parlare della18esima edizione dell’Isola, non nascondendo la sua delusione: "Non è stata un’edizione fortunata. Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi ha soddisfatto, come invece quello che hanno fatto al Grande Fratello". Berlusconi non ha escluso una nuova stagione, anzi: "Se è un format finito? No, in Spagna stiamo facendo degli ottimi risultati, qui in primis era sbagliato il cast". Nessun rammarico, invece, sulla scelta di affidare il programma a Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi: "La conduzione? Una scelta che rifarei anche adesso".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Se, da un lato, Pier Silvio Berlusconi non sembra avere dubbi su Vladimir Luxuria, dall’altro la conduttrice non sembra del tutto convinta circa un suo ritorno al timone de L’Isola dei Famosi: Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro" ha dichiarato Vladimir a Nuovo Tv.

La presentatrice è tornata a parlare dell’Isola anche a Casa Sdl, dove ha spiegato nel dettaglio i problemi legati all’ultima edizione: "Per questa Isola non volevano troppe liti o trash, ma qualcosa di più sereno e calmo. So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli, soprattutto se sono per un gruppo di lavoro e non solo rivolti a me". Luxuria ha riflettuto anche sul futuro, specificando di essere pronta a valutare nuove opzioni e di non avere ancora preso decisioni riguardo il reality show: "Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo".


Potrebbe interessarti anche