Sondaggi Isola dei Famosi (televoto 2 giugno), l’eliminato di stasera: il pubblico ha già deciso. Chi esce

Dopo la doppia eliminazione di Linda e Khady restano 8 naufraghi nel reality show di Vladimir Luxuria: chi raggiunge Stoppa in finale, cosa dicono le proiezioni

A un passo dalla finale. Oggi domenica 2 giugno 2024 L’Isola dei Famosi torna in onda su Canale 5 per quella che sarà la 13esima diretta dell’anno in prima serata, la semifinale di questa edizione. Dopo la doppia eliminazione a sorpresa della scorsa puntata nel reality show di Vladimir Luxuria restano solo 8 naufraghi, con Edoardo Stoppa già sicuro di un posto in finale. Chi lo raggiungerà? In nomination ci sono tre concorrenti che dovranno affrontare il televoto per puntare alla finalissima del prossimo 5 giugno, che chiuderà questa stagione segnata indelebilmente dalla crisi d’ascolti. Analizziamo la situazione in Honduras e scopriamo tutti i numeri dei sondaggi.

Sondaggi Isola dei Famosi 2 giugno: televoto a tre

La 12esima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 ha sancito (come da pronostico) l’eliminazione di Linda Morselli, ma anche quella inattesa di Khady Gueye, condannata dal televoto flash annunciato a sorpresa da Vladimir Luxuria e costretta a lasciare Cayos Cochinos. Nella semifinale di stasera restano così in corsa solo 8 naufraghi, tutti a caccia di un posto in finale (a eccezione di Edoardo Stoppa, che ha già staccato il pass per il 5 giugno vincendo la sfida con Matilde Brandi e diventando nuovo leader). Artur Dainese, Samuel Peron e Karina Sapsai, però, dovranno prima uscire indenni dal televoto. I tre concorrenti sono infatti in nomination e a rischio eliminazione. Chi di loro lascerà l’Honduras? I sondaggi, almeno per il momento, indicano un nome ben preciso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Televoto Isola dei famosi, percentuali sondaggi oggi: chi sarà eliminato

In occasione della semifinale de L’Isola dei Famosi 2024 in onda domenica 2 giugno, come detto, ci saranno tre naufraghi al televoto. Artur Dainese, Samuel Peron e Karina Sapsai hanno infatti pagato caro le nomination segrete e rischiano di dover lasciare il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Al momento, stando ai sondaggi di ForumFree, Artur Dainese è il favorito numero uno: serio candidato per la vittoria finale, il modello di origini ucraine è ancora una volta al televoto ma raccoglie addirittura quasi la metà (il 49%) delle preferenze, facendo il pieno dei consensi anche sui social, che lo premiano dopo il trattamento ricevuto nell’ultima puntata. Il suo "rivale" Samuel Peron è dato al 34% nelle proiezioni, mentre Karina Sapsai – l’ultima arrivata in Honduras – rischia grosso con il solo 17% dei voti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963