Isola, sfuriata social di Juliana Moreira contro Artur Dainese: “Ma vi rendete conto di chi votate?”

La moglie di Edoardo Stoppa (primo finalista del reality di Vladimir Luxuria) ha “bacchettato” i fan del modello di origini ucraine su Instagram: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Juliana Moreira si espone sui social. Nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi di ieri mercoledì 29 maggio 2024 la showgirl si è sbilanciata su Instagram, chiamando prima a raccolta tutto il #TeamStoppa per il televoto flash (che ha garantito un posto nella finalissima del reality show di Vladimi Luxuria al marito Edoardo Stoppa) e poi "bacchettando" i fan di Artur Dainese, preso di mira da tutti i naufraghi. La conduttrice brasiliana naturalizzata italiana si è infatti detta esterrefatta dai voti che continuano a salvare il modello e non ha nascosto il suo disappunto in un video condiviso sui social. Scopriamo cos’è successo e cosa ha detto.

L’Isola dei Famosi, Juliana Moreira critica Artur Dainese

Nella puntata di ieri mercoledì 29 maggio 2024 Edoardo Stoppa è stato proclamato primo finalista de L’Isola dei Famosi 2024 e ha staccato il pass per la finalissima del prossimo 5 giugno del reality show condotto da Vladimir Luxuria. A fare il tifo per lui e a esultare per il traguardo raggiunto, ovviamente, c’è stata anche sua moglie Juliana Moreira. La showgirl ha seguito l’intera diretta dell’Isola anche sui social, dove prima ha invitato tutti a votare il marito e poi ha fatto i complimenti ad Aras Senol, che sembra ormai essersi "schierato" dalla parte di Stoppa e Samuel Peron contro Artur Dainese. Quest’ultimo, infatti, è stato criticato duramente da tutti i naufraghi e dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese per i suoi recenti comportamenti. Il pubblico, tuttavia, sembra ancora pensarla diversamente: Artur è infatti stato salvato ancora al televoto e continua a fare il pieno di consensi sui social, dove sta diventando il favorito numero uno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Juliana Moreira, come già ammesso in passato, non ha certo preso in simpatia Dainese ("rivale" del marito in Honduras) e si è sempre detta concorde con gli opinionisti del reality, motivo per il quale ieri sera si è sfogata su Instagram dopo l’ennesimo salvataggio del modello di origini ucraine da parte del pubblico, che ha condannato Linda Morselli prima e Khady Gueye poi. "No ragazzi, io dico no. Ma voi chi votate al televoto?" ha commentato stupita la showgirl brasiliana in una storia condivisa sul suo profilo ufficiale Instagram, aggiungendo: "Ma vi rendete conto che state mandando avanti una persona che ha fatto di tutto e di più? Io dico no, no e no. Non sono d’accordo". Juliana Moreira si è però potuta consolare con l’esito del televoto flash che ha garantito un posto in finale a Edoardo Stoppa, e in mattinata ha ringraziato tutti (e in particolare il #TeamStoppa) per il sostegno al marito.


Potrebbe interessarti anche