L’Isola dei Famosi, ancora guai: “scompare” un altro naufrago. Chi è e cosa succede
Nel daytime di oggi mercoledì 24 aprile la produzione ha fatto sapere che Daniele Radini Tedeschi è “temporaneamente assente”: cos’è successo al concorrente?
L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi. Dopo il ritiro di Peppe Di Napoli, Tonia Romano e Francesca Bergesio, un’altra defezione tra i naufraghi rischia di mettere a rischio il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Nel daytime di oggi mercoledì 24 aprile 2024 la produzione ha fatto sapere che Daniele Radini Tedeschi è "temporaneamente assente". Cos’è successo al critico d’arte? Pur trattandosi di un’assenza temporanea a Playa Espinada, i suoi problemi vanno ad aggiungersi alle tante defezioni più o meno prolungate che stanno segnando questa 18esima edizione dell’Isola. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
L’Isola dei Famosi: Daniele Radini Tedeschi assente
Nel daytime di oggi de L’Isola dei Famosi 2024, come detto, il team della produzione del reality show condotto da Vladimir Luxuria ha informato il pubblico dell’assenza di Daniele Radini Tedeschi. Il naufrago non si è presentato a Playa Espinada e, come fatto sapere dal sottopancia in sovrimpressione nel corso della trasmissione, è "temporaneamente assente". Il critico d’arte romano classe 1986, alla sua prima esperienza in un reality, è stato costretto a sottoporsi a degli accertamenti medici e a lasciare momentaneamente i suoi compagni d’avventura (compreso Joe Bastianich, con il quale ha avuto un accesso confronto nell’ultima diretta). Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo le condizioni di Daniele: la speranza, ovviamente, è quella che non si tratti di nulla di grave e che il naufrago non vada ad aggiungersi alla già folta serie di ritiri che hanno contraddistinto questa 18esima edizione de L’Isola dei Famosi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’isola dei problemi: un altro ritiro?
Sebbene non ci siano ancora notizie riguardanti cosa sia successo e sulle condizioni di salute di Daniele Radini Tedeschi (il quale, tuttavia, dovrebbe essere out solo in via temporanea, come specificato dalla produzione), la sua defezione si aggiunge a un Isola dei Famosi falcidiata dai problemi fisici dei naufraghi. Oltre ai ritiri di Tonia Romano (costretta a dare forfait prima ancora di sbarcare in Honduras), di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e quello più recente di Peppe Di Napoli, questa edizione dell’Isola ha dovuto far fronte anche alla lunga assenza di Edoardo Franco e Aras Senol, colpiti dal Covid-19 e in quarantena in una stanza per ben 10 giorni, ma anche all’infortunio di Martina Suma. L’attrice è rientrata nel corso della diretta di giovedì scorso, dopo aver avuto dei forti dolori alla schiena e alle costole.