Isola dei famosi, le confessioni terribili di Marco Mazzoli: alieni, illegalità e la troupe ‘cattivissima’
Marco Mazzoli, vincitore dell’edizione 2023 del reality, si è lasciato andare a dichiarazioni inedite proprio sulla sua passata avventura: ecco cosa ha detto.
![Debora Manzoli](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/debora-manzoli.jpg?w=74&a=c&h=74)
Mentre attendiamo novità su quella che sarà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, lo speaker radiofonico Marco Mazzoli, che ha vinto il reality proprio nel 2023, sforna sul piatto alcune inedite dichiarazioni che mettono in luce segreti e retroscena clamorosi sul programma stesso e su quella che è stata la sua avventura di due anni fa. E tra alieni, scene tagliate e azioni illegali, di cose da raccontare pare averne davvero parecchie: ecco le sue parole.
Marco Mazzoli sulla sua avventura all’Isola: "Ho visto qualcosa di strano"
A distanza di circa due anni dalla sua avventura all’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli ha deciso di raccontare segreti e retroscena durante una lunga intervista con Biccy. La prima verità emersa riguarda proprio una scena tagliata e non mostrata agli spettatori, durante la quale i naufraghi avrebbero visto in cielo qualcosa di molto insolito.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Se è vero che c’è stata una scena tagliata? Sì è vero. C’erano 17 testimoni. Non so se ho visto degli alieni, ma qualcosa di strano sì. Eravamo in Honduras senza lampioni, il buio totale. Eravamo sdraiati a parlare e a un certo punto abbiamo visto delle luci velocissime, che poi si bloccavano di colpo, poi stavano ferme e alla fine decollavano. Ma ne abbiamo viste centinaia. All’inizio le abbiamo viste io e Paolo e poi anche gli altri concorrenti. Non so se sono alieni, aerei militari segreti o magari siamo noi del futuro che abbiamo trovato un modo per tornare", ha raccontato lo speaker radiofonico.
Isola dei Famosi, retroscena di Marco Mazzoli: "Abbiamo fatto una cosa illegale"
E chi meglio di un ex concorrente dell’Isola può raccontare per filo e per segno ciò che accade dietro e davanti le telecamere nel corso del reality. "Una cosa che non vi aspettate? Che nessuno dei cameraman ti parla! Ma poi non ti danno panini o cibo extra, è tutto verissimo. Lì non hai nulla, ti tolgono tutto, hai la troupe che gira, con l’autore, chi tiene la telecamera e un altro assistente. Tu gli chiedi: ‘Che ore sono?’ e questi stanno muti. L’unico che ti rivolge parola è l’autore quando ti chiama in confessionale e ti fa delle domande. […] Poi non ti regalano cibo, noi rubavamo i cocchi dagli alberi, ma ci hanno detto che era illegale farlo, ma l’abbiamo fatto".
Nel corso dell’intervista, Mazzoli ha raccontato anche che uno dei suoi cani è rimasto vittima di un incidente mentre la moglie tentava di arrivare sull’Isola per fargli una sorpresa. "Io ho resistito fino alla fine, mi hanno anche mandato mia moglie con i cani. Uno dei miei cani è caduto dall’elicottero mentre stava atterrando e si è ferito. Si è spezzato un tendine, ma lei non me lo voleva dire. Mia moglie è venuta per convincermi a restare […] Loro le avevano detto di convincermi a stare".
Poi il tentativo di fuga: "Per tenermi mi hanno lasciato costruire una zattera. Ma io sono folle, volevo andarmene in zattera fino a Miami. Sono andato al largo e loro dopo tre ore sono venuti a prendermi con il loro barchino. Lo giuro! Io ero convinto di arrivare a Miami in Florida".