Peppe Di Napoli, l'ex Isola dei famosi ha un tumore. L'annuncio choc: "Mi opero, ho tanti linfomi", come sta
Il pescivendolo molto noto su TikTok, nonché ex naufrago, ha rivelato attraverso i suoi profili social di avere dei linfomi da dover rimuovere al più presto.
Peppe Di Napoli è un volto ormai molto conosciuto, sia per la sua popolarità sui social (soprattutto su TikTok) che sul piccolo schermo grazie alla trasmissione Do You Like Pesce? di Discovery+ e alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2024. La sua semplicità, unita all’innata simpatia che lo contraddistingue, lo hanno fatto diventare una vera e propria star, seguita da persone di tutte le età. Peppe è molto attivo sui social e, proprio nelle scorse ore, ha fatto un annuncio che ha scatenato molta preoccupazione nei fan. Il pescivendolo ha infatti rivelato di avere un tumore. Scopriamo di più.
Peppe Di Napoli: "Dovrò affrontare il mio primo intervento"
Proprio oggi, postando sui social una sua foto in ospedale, Peppe Di Napoli ha fatto un annuncio molto importante e delicato. "Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare", ha rivelato il noto pescivendolo di TikTok.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro – ha dunque continuato Peppe – Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott. Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità! Vi voglio bene!".
Peppe Di Napoli, il supporto dei fan dopo l’annuncio del tumore
Dopo questo delicato e toccante annuncio, il post social di Peppe di Napoli è stato preso d’assalto dai tanti fan che hanno voluto mandare immediatamente il proprio messaggio d’affetto e di supporto al pescivendolo. "Dopo la tempesta esce sempre il sole", recita uno dei commenti. E ancora: "In bocca al lupo Peppone. Sei forte!", "Passerà pure questa, sei un leone Peppe", "Tantissimi auguri di pronta guarigione Peppino", "Forza Peppe siamo tutti con te. Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo, "Peppe sei sempre stato un raggio di sole nelle giornate buie, mi hai sempre rallegrato con la tua risata contagiosa […] l’unica cosa che voglio fare è farti tanti auguri, ma soprattutto darti tanta forza per questo brutto periodo sperando passi in fretta. In bocca al lupo Peppe".