Isola dei Famosi, le novità: tra raccomandati e accuse agli autori
Tra finti litigi organizzati dagli autori, e incidenti di percorso durante le sfide, continua ad andare avanti l'esperienza dei naufraghi VIP sull'Isola, non senza qualche intoppo
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Il pubblico su Twitter sembra ormai esserne convinto, Paolo Noise e Marco Mazzoli sarebbero i concorrenti raccomandati di questa edizione. Perchè? Non solo perchè avrebbero appena ricevuto la visita delle rispettive mogli, con tanti momenti utili ad aumentare il loro indice di gradimento verso il pubblico, ma anche perché in fase di nomination i due opinionisti, la conduttrice e l'inviato sembra sempre essere in disaccordo con le nomine deli altri naufraghi che coinvolgono il duo radiofonico.
Quando Luxuria ha suggerito alla Caldonazzo di prendere l'esperienza sull'Isola più alla leggera, riferendosi ai continui litigi, soprattutto con Paone, la naufraga ha risposto che sono gli autori ha chiederle di litigare con Alessandro nei confessionali. In studio si sono subito un po' irrigiditi, e Luxuria si è detta subito dubbiosa a riguardo, invitando Nathaly ad assumersi la responsabilità delle sue azioni.
A quanto pare, l’atteggiamento della Prestes continua ad infastidire le varie Tribù. Gli Accoppiados e gli Hombres concordano nel definire la modella brasiliana una ragazza volubile, prepotente e individualista, mentre le Chicas pensano che Helena non sia in grado di dividere equamente le razioni di cibo e non sia disposta a collaborare.
Marina La Rosa, ex gieffina che ama criticare i colleghi sui social, si è lasciata andare in una serie di commenti inviperiti su Twitter riguardo gli attuali naufraghi. Le frasi più cattive? Quelle dette a Nathaly Caldonazzo, tra cui: "Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi". Molte persone si sono già scagliate contro la donna, per essere stata così gratuitamente crudele.
Durante la fase delle nomination la giovane interrompe il processo chiedendo alla conduttrice "Ilary posso chiedere una cosa della vita reale? Volevo chiedere una cosa sull’Italia. Posso sapere come sta Silvio Berlusconi, se sta bene?". Poi è piombato il gelo in studio, e con un po' di imbarazzo le hanno fatto sapere che al momento sta bene.
Sembra che il giovane, durante una sfida particolarmente ardua (che ha anche vinto), non sia riuscito a gestire lo sforzo fisico, e stando a quanto fatto sapere dai social ufficiali dell'Isola, Luca non sarebbe riuscito a trattenere la sua minzione, creando un momento un po' imbarazzante per lui. Sarà così?