Isola dei Famosi: Benigno è una furia e accusa un autore, novità su Marina Suma
Dal bollettino medico su Marina, ai deliri di Francesco, passando per le liti per il cibo e per lo shampoo, sfociate poi in scontri notturni tra i sopravvissuti
-
1/5
Una cena ricca di tesione
Giunta l'ora della cena, Daniele ha dato spettacolo. Non avendo collaborato e non volendo ricevere ulteriori critiche, il Naufrago esclama: “Non pretendo la mia parte di cibo, non chiederò nulla, non rifiuterò nulla e non ringrazierò”, mettendo subito le cose in chiaro. Joe cerca di suggerirgli un comportamento più morbido, e tutti si dicono d'accordo con lui, ma Pietro prende le parti dell'amico, ma non sentendosi compreso, il poeta decide di abbandonare la conversazione e, per ribellarsi, getta in mare lo stendino da lui costruito nei giorni precedenti.
-
2/5
Le accuse di Francesco Benigno
L'attore continua dalla sua camera in Honduras ad aggiornare tutti sulle sue condizioni. L'ultima nota diffusa è che ha paura e non si sente al sicuro: “Mi minacciano sono qui solo, potrebbe succedermi di tutto”, ora accusa persino un autore di aver falsificato i test del covid per togliere dal gioco i concorrenti e per far entrare dopo altri. Poi cerca di giustificarsi come può: "Un autore mi voleva fuori, ha approfittato di questa stupidaggine per farmi uscire. Non ho violato il regolamento".
-
3/5
Lo stato di salute di Marina Suma
Novità sullo stato di salute della concorrente infortunata: Marina Suma. A darci questo aggiornamento è l'opinionista Sonia Bruganelli, che rassicura il pubblico: "Marina? Dalle notizie che ci hanno dato ieri sera so che stava meglio. Sicuramente si era molto spaventata. Per fortuna non sembra esserci niente di compromesso dal punto di vista fisico".
-
4/5
Le accuse di Khady a Samuel
Maité nota che lo shampoo sta finendo. Per non rimanere senza, spiega alle sue compagne come dividerlo. Infastidita da questa sua intraprendenza, Khady pensa che questo atteggiamento da comandante derivi dal fatto che Samuel non eserciti bene il suo ruolo di leder. Quindi, dopo essersi sfogata con Artur, la modella affronta proprio Peron dicendo: “Ci sono persone che dettano ordini al posto tuo, questo con Edoardo non accadeva”. A questo punto il ballerino raduna tutti i compagni, e ricorda a ciascuno di loro di gestire al meglio tutte le scorte così da evitare scontri futuri. Maité non crede nel buonsenso dei compagni e ritiene che qualcuno debba controllare la gestione dello shampoo. Samuel decide così che ogni giorno, prima di cena, si laveranno tutti insieme.
-
5/5
Il bottino dei naufraghi
I Naufraghi decidono di avventurarsi sugli scogli dando il via ad una nuova sessione di pesca. Nonostante la poca esperienza, Alvina, Matilde e Valentina riescono a trovare tante patelle. Artur, Stoppa e Samuel, invece, pescano vari frutti di mare. Avendo racimolato un bottino piuttosto consistente, i concorrenti decidono di fermarsi per fare uno spuntino con ricci e molluschi e portano il resto del pescato ad Alvina e Greta, le quali si occuperanno di cuocerlo