Isola dei Famosi: Artur taglia Greta col machete, Matilde Brandi nel panico per un avvistamento imprevisto
La situazione sulle due isole comincia già ad animarsi più del necessario. Tra gli scontri tra Greta e Artur, e quelli tra Khady e Pietro, nascono i primi dissapori
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Matilde incontra un serpente
Durante un giro di ricognizione nel bosco, infatti, Matilde Brandi ha un incontro ravvicinato con un serpente che la fa scappare a gambe levate. In suo soccorso sono arrivate Luce, Valentina Vezzali e Marina Suma per cercare di calmarla.
Pietro in fuga dagli isolani
Pietro ha spiegato durante il daytime dell'Isola che vuole allontanarsi dal gruppo di naufraghi: "La capanna si è rotta e non abbiamo ancora acceso il fuoco. Io sto iniziando a pensare di voler tirare una mia capanna da solo perché starei molto meglio. Loro fanno molto chiacchiericcio e cose inutili. Io non sono interessato a queste cose. Quindi penso che cercherò di costruire una capanna da solo oppure sarò fuori dalla loro capanna. Nel caso stessi dentro non c'è alcun problema però non aiuto ad aggiustare niente".
Khady attacca Pietro
La modella ha attaccato Pietro per il suo atteggiamento egocentrico: “Guarda che ci stiamo stufando dei tuoi atteggiamenti da egoista. Abbiamo riparato la capanna e non hai fatto nulla, poi però sei stato il primo a entrare dentro e dormire. E non dire che costruisci. Costruisci cosa? Degli stendini? Fai cavolate, fai giochi, blateri, bluffi, metti in bocca parole ad altri. Hai questi atteggiamenti che innervosiscono e lo fai intenzionalmente. Ho avuto pazienza fino ad adesso, ti ho sempre assecondato, ti ho sempre trattato come un fratello, ma adesso mi hai rotto davvero e quindi basta”.
Greta gravemente ferita
Durante la distribuzione di una cassa contenente gli strumenti necessari per la sopravvivenza sull’isola, Artur ha involontariamente ferito Greta con un machete. Mentre i naufraghi estraevano gli oggetti dalla cassa, il coltellaccio tagliente è scivolato dalle mani di Artur, causando una piccola ferita alla Zuccarello. Greta, sconvolta, ha subito esclamato di essere stata “Tagliata col machete” da Artur, ingigantendo un po' la cosa. Il ragazzo si è poi prontamente scusato.
Luce istituisce un gruppo di meditazione
Luce ha instituito una sorta di classe di meditazione per aumentare il relax del gruppo. Infatti, le donne si sono concesse una lunga meditazione tra i silenziosi e rilassanti sentieri della foresta, trovando un po' di pace e di spirito di gruppo.