Isola dei famosi: il primo abbandono, gaffe di Edoardo e incidente hot di Elenoire Casalegno
Si è conclusa la prima puntata dell'Isola, e c'è già molto da dire, ecco tutti gli incidenti e i colpi di scena di questa puntata, compresa qualche frecciatina
-
1/6
La gaffe di Edoardo Franco
Luxuria, prima dei voti, si era raccomanda con i naufraghi: "Non voglio sentire frasi banali come “Non li conosco abbastanza, non so chi votare”. Siate sinceri!". Così, quando tocca allo chef lui ammette candidamente: "Non so chi caz** votare!". Franco forse pensava di non essere sentito, ma la conduttrice sottolinea: "Mi è sembrato di capire che c’è un po’ di incertezza, anche se l’hai detto in modo più esplicito". Intanto in studio tutti ridono.
-
2/6
L'incidente hot di Elenoire
Piccolo problema di guardaroba per Elenoire. Il microfono cade in diretta tv e si abbassa il pezzo superiore del costume della nuova inviata del reality, che prova quindi a coprirsi con il cappello che ha tra le mani, dissimulando l'incidente.
-
3/6
Greta Zuccarello diventa la leader
La 28enne ha vinto prima la prova contro le altre naufraghe, poi ha totalizzato lo stesso punteggio di Artur Dainese durante la difficilissima prova del fuoco. Gli altri naufraghi hanno deciso di incoronare lei come vincitrice della puntata e leader della settimana.
-
4/6
Alvin reagisce ai saluti di Vladimir, il pubblico risponde
Vladimir ha voluto salutare in diretta Alvin, ricordando come sia stato l'inviato dell'Isola per tanti anni, e omaggiando il suo lavoro. Lui ha ricondiviso il video dei saluti sulle stories, ma i fan sono impazziti, sostenendo che sarebbe dovuto rimanere lui alla guida dei naufraghi, e che senza la sua presenza non è più la stessa cosa.
-
5/6
Il primo ritiro dall'Isola
Luxuria da la notizia durante la prima puntata: Adesso ho un altro tipo di comunicazione da darvi. Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. E allora noi la salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto“. Ci si aspetta però che entri presto in gara.
-
6/6
Luxuria cita Ilary Blasi
“Voglio salutare tutte le conduttrici che mi hanno preceduto, a cominciare da Simona Ventura con la quale sono stata naufraga, e poi Nicola Savino, la mia amica Alessia Marcuzzi che mi ha voluto come opinionista”. Poi il riferimento a Ilary: "Ieri ci siamo sentite, so che stai lì divanata divinamente. Grazie per tutte le belle parole che mi hai detto, di incoraggiamento. Ciao Ilary!“.