Isola dei famosi: Luxuria (indignata) smaschera l'attacco assurdo di Benigno, lo spoiler inatteso sui nuovi concorrenti
Prosegue lo scontro tra l'Isola e Benigno, con la risposta di Luxuria alle offese dell'attore. Intanto gli equilibri dei due gruppi di naufraghi si capovolgono
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Confermati i nuovi naufraghi
Dopo tanto vociferare circa l'ingresso dei nuovi naufraghi del reality, finalmente con la nuova pubblicità ufficiale di Canale 5 è stato confermato l'arrivo delle new entry: “Tante emozioni con i concorrenti, ma a L’Isola dei Famosi ci saranno anche delle novità. Lunedì infatti entreranno in gioco dei nuovi naufraghi che si uniranno al gruppo“, recita la pubblicità.
Greta litiga anche con Valentina: è guerra
Greta, in qualità di Leader, sta affrontando alcune difficoltà a gestire la squadra blu, in particolare Valentina Vezzali. Dopo essersi sfogata con Matilde perché non riesce più ad avere a che fare con alcuni elementi del gruppo, tra cui Valentina, si è scontrata proprio con la diretta interessata. la Leader ha quindi deciso di organizzare una riunione per dividere equamente i compiti, e spronare Valentina ad essere più collaborativa.
Sonia Bruganelli parla di Bastianich e della rivalità Greta-Rosanna
Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, Bruganelli si sbottona su alcuni concorrenti del reality. su Greta dice che: "Greta è seduttiva, consapevole di essere bella, in qualche modo un po’ manipolatrice, piace… Lei è fatta così e quindi questa cosa delle regole, che lei segue, ma come tutti noi usa anche le scorciatoie". Meno morbida sulla sua rivale Rosanna: "Lei è la donna del popolo fisicamente, ma in realtà è consapevole che o fa così oppure torna a casa, ha una telecamera puntata e parla tutto il giorno". Ma poi si discute anche del suo presunto flirt Bastianich: "Joe viene etichettato come l’imprenditore di successo, ma ciò che a me piace di lui [...] è la coerenza del suo personaggio e del suo stare lì. Ha fatto uscire di testa quelli che erano stati mandati lì come personaggi fuori dal coro come Daniele, Pietro… Daniele in particolare che voleva essere quello che rompeva gli equilibri alla fine l’unico che si è rotto è lui ed è tornato, mentre Bastianich è ancora lì".
Luxuria risponde alle offese di Francesco Benigni
Francesco Benigni si è reso protagonista di frasi davvero gravi e reiterate verso la conduttrice dell'Isola, assumendo toni fortemente transfobici, tanto da aver attirato la rabbia del web, ma non solo. Anche la stessa Luxuria ha deciso di rispondere a quanto detto su di lei: “Non me ne starò zitta”, ha scritto la conduttrice dell’Isola. Ci aspettiamo che nella prossima puntata risponda a tono a quanto detto.
La squadra rossa di Samuel si risolleva dal baratro
A quanto pare, nella squadra rossa le tensioni della giornata precedente sembrano essere state spazzate via da un elevato spirito di gruppo e di coesione. Samuel, Leader della squadra ne è felice: finalmente possono competere con la squadra blu. Ma la strada è ancora lunga.