Isola dei Famosi: Corona svela i cachet dei concorrenti, Greta e Rosanna ai ferri corti, dettagli sul prossimo eliminato
Il weekend è stato il momento delle confidenze per i naufraghi dell'Isola, ma non sono mancate le discussioni. Intanto Fabrizio Corona rivela un po' troppo su Joe Bastianich
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Greta e Rosanna litigano di nuovo
Rosanna ormai è stata definita come l'organizzatrice della cena. Non riuscendo a gestire tutto da sola però, la concorrente ha chiamato Greta, chiedendole di tenere in mano due ciotole di cocco tostato e salato da aggiungere al pasto, ma invitandola a far attenzione per evitare che possano cascarle dalle mani. Infastidita dalle sue parole, Greta dimostra subito il suo risentimento e tra le due si accende presto una piccola discussione. Pronta a chiarire il malinteso, Rosanna spiega che la sua era solo una richiesta ironica.
Aras si confida con Artur
Aras sta attraversando una fase di crisi e vacillamenti attualmente sull'Isola. Mentre si godono il tramonto tra chiacchiere e relax, l'attore rivela al modello Artur di sentire tanto la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata che non vede ormai da più di un mese. Non sa se riuscirà a resistere, ma pensa di doverci provare.
Fabrizio Corona rivela i cachet dei naufraghi
Corona sembra insoddisfatto degli attuali cachet televisivi, e per fare dei paragoni utilizza proprio gli attuali compensi dei naufraghi dell'Isola, svelando chi guadagna di più: "Joe Bastianich è il più famoso con il cachet più alto, ma gli altri prendono poco. Per il resto vanno sui 500 euro lordi a settimana, altri poco più. Io ricordo la mia esperienza, ho fatto solo un reality. Ho partecipato a La fattoria facendo un contratto per restare 14 giorni, avevo il cellulare. Per restare ho preso 200.000 Euro“.
Sonia Bruganelli e l'esperienza da opinionista per Luxuria
Bruganelli, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che il suo concorrente preferito è: "Joe Bastianich, perché è serenamente sé stesso. E solo per questo manda ai matti altri personaggi". Poi ha ammesso di essere una fan del programma: "Ho sempre guardato L’isola, fin dalla prima edizione con Simona Ventura, e l’ho seguita via via nelle varie conduzioni". Poi rivela di aver adottato lo stesso approccio avuto come opinionista al Gf: "Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame [...] Quindi ci si fa qualche remora in più a “infierire”. Detto questo, hanno scelto loro di stare nel gioco". Infine parla del suo rapporto con Luxuria, ammettendo di non essere ancora amiche: "L’ho conosciuta in questo frangente e la apprezzo per il coraggio che ha avuto nel suo percorso. La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale".
Anticipazioni sull'eliminato della puntata
Finalmente si chiuderà il televoto aperto il 29 aprile. Al pubblico è stato chiesto di votare chi tra i quattro naufraghi in nomination non proseguirà la competizione. I nomi sono quelli di: Marina Suma, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Artur Dainese. Secondo il sondaggio lanciato dal sito “Grande Fratello forum free” le due meno votate sono Marina Suma (con il 18,86%) e Rosanna Lodi (che dovrebbe cavarsela col 23%). Suma è quindi seriamente a rischio.