Isola dei Famosi, Corona attacca Luxuria e lei lo stronca: "Sarei messa male se accettassi lezioni da lui"
Il gioco si fa sempre più duro e il ritmo più serrato, e i naufraghi affilano i coltelli accusandosi a vicenda. invece lontano dall'Isola scoppia un altro tipo di scontro
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Tutti contro Artur
Più i naufraghi e lo studio sembrano remargli contro e più il pubblico sembra premiare Artur. Il motivo non è che al pubblico piaccia premiare un comportamento cattivo o falso, ma semplicemente che forse il modello è diventato il personaggio più interessante di questa edizione. Come successo al Grande Fratello con la divisiva Beatrice Luzzi. Di questo ne hanno discusso anche Matilde e Samuel. La donna ha confessato: "Io mi aspettavo che uscisse Artur, ma sta diventando la vittima del gruppo e sembra che ci stiamo accanendo su di lui", poi il ballerino ha replicato: "Ha detto a Edoardo che fuori gli farà vedere com'è realmente, significa che qua non è se stesso. Io invece non sono mai stato un bravo giocatore, sono leale e meritocratico. Spero che il pubblico lo apprezzi". Matilde è convinta che il pubblico abbia capito bene Artur: "Hanno capito tutti che è diverso quando ci sono le telecamere. La sua unica fortuna è che pesca, altrimenti dorme tutto il giorno".
Corona attacca Luxuria
L'esperto di gossip si è reso protagonista dell'ennesimo strafalcione durante il suo podcast, macchiandosi di pesanti offese transfobiche (e non solo) rispetto alla conduttrice dell'Isola dei Famosi. Invece che giudicare la sua conduzione si è infatti espresso sull'identità di genere dalla presentatrice dicendo: "Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba “Ma come ca*** fai a far condurre a un uomo vestito da donna". Il discorso diventa poi ancora più offensivo e volgare, evitiamo quindi di riportarlo interamente per decenza.
Matilde attacca Alvina
Brandi pensa che la contessa non stia giocando in maniera limpida e si sfoga dicendo: “Questa unione di Alvina attaccata come una cozza a Edoardo Stoppa…Non se l’è filato fino ad ora e adesso è diventata la sua amicona”. Poi arriva a definirla anche furbetta, aggiungendo: “Ha fatto il suo interesse. Abbiamo un’altra ‘parahondurena’. Chiamiamola come si deve chiamare…Paracu**, non c’è un sinonimo”.
Luxuria risponde per le rime a Corona
Luxuria ha deciso di non restare con la bocca chiuso rispetto alle offese ricevuto da Corona, arrivate per altre nel mese dell'orgoglio LGBTQIA+. Con una semplice frase chiarisce quindi quanto per lei valga l'opinione di un uomo come lui: "Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona". Ben fatto Luxuria.
Edoardo Franco rivela il suo segreto
Dopo lunghe settimane di silenzi, Edoardo svela al gruppo il segreto dell'amuleto. Tutti restano piuttosto sorpresi si trattasse di lui, e più che altro dal fatto che non lo abbia utilizzato nell'ultima puntata per salvarsi dal rischio dell'eliminazione. Molti fanno i complimenti al ragazzo per essere stato sportivo e non averne fatto uso, ma Samuel pensa che lo abbia fatto solo per guadagnare punti nel giudizio del pubblico. Sarà così?