Isola dei Famosi: il fuorionda che inchioda Stoppa, autori sotto attacco
Ci avviciniamo sempre di più alla finale, e i concorrenti cominciano a tirar fuori le unghie, tra Artur che non guarderà più in faccia nessuno e Stoppa aiutato dalla produzione
-
1/5
Dario maltese stufo di Artur
Maltese non può più tollerare la presenza di un concorrente così scomodo come Artur in gioco, giudicato una personalità troppo negativa per restare in gara. Infatti l'opinionista si è personalmente espresso sulla questione in diretta: "Secondo me lui non merita di arrivare in finale, perché in questo gioco si è dimostrato sleale, scorretto, disposto a tradire per sua stessa ammissione e probabilmente coinvolto nella famosa sottrazione del cibo. Se passa anche questa volta, io mi alzo e me ne vado".
-
2/5
Stoppa bara durante le prove
C’è chi sostiene che la sua vittoria nell'ultima prova sarebbe stata praticamente voluta dalla produzione. Attraverso i social di Deianira Marzano è stato denunciato l'inghippo. Stoppa avrebbe commesso una serie di irregolarità nelle prove, senza essere ripreso dalle telecamere, e così non sarebbe mai stato penalizzato. L’utente che ha denunciato la presunta irregolarità all'esperta di gossip spiega: "La Casalegno continuava a richiamare Arthur per togliere l’attenzione da Stoppa“. Secondo questa persona quindi, non sarebbero state mandate appositamente in onda delle riprese della prova, poiché avrebbero dimostrato il fatto che Stoppa non aveva in realtà superato la sfida.
-
3/5
Artur e la dichiarazione di guerra
Dopo i continui attacchi, Artur afferma che farà la sua Isola senza considerare il giudizio del gruppo. Il modello infatti si è attualmente liberato anche dell'ultimo legame che lo costringeva a comportarsi in maniera sportiva, quello con l'amica e compagna di avventura Khady, con la quale aveva stretto una sorta di alleanza. Privato del suo supporto e privo di paletti, ora Artur è pronto a fare di tutto per vincere.
-
4/5
Autori accusati di pigrizia e favoritismi
L'Isola dei famosi non sta andando bene, questo è un dato di fatto. Tutti puntiamo il dito verso la conduttrice, gli opinionisti o i naufraghi, ma spesso dimentichiamo che se loro non conquistano o non hanno mordente, la colpa è anche di chi c'è dietro di loro: gli autori. Che siano stati ostacolati dalle nuove politiche Mediaset sul decoro, o che semplicemente non riescano a fare bene il loro lavoro, resta il fatto che evidentemente qualcosa nel gestire le potenzialità del cast non funziona. Ora anche il pubblico sta cominciando a notare la cosa, lamentandosi della mancanza di materiale di questa edizione sui social, sottolineando anche le irregolarità che talvolta la produzione compirebbe per facilitarsi il lavoro e mantenere all'attivo chi fa loro comodo.
-
5/5
Alvina dorme sonni tranquilli con la lettera di Gigi
Alvina continua a pensare al suo ex, e vorrebbe ricucire i rapporti con lui. Ma non aveva mai ricevuto alcun segnale dall'uomo, fino a ieri, giorno in cui ha ricevuto finalmente una lettera, che recita: "Sei partita con il tuo bellissimo sorriso e tutti ti vogliono bene". Nel testo l'uomo si dice fiero di lei, e la invita a non mollare mai e a proseguire questa avventura con la forza e la tenacia che la contraddistingue: "Sei una forza della natura, non cambiare mai. Ti aspetto al tuo ritorno, Gigione". Questo ha fatto recuperare un po' di coraggio ad Alvina, forte del fatto che non sia stata dimenticata.