Isola dei Famosi: nasce la prima coppia con Artur e Khady, Juliana Moreira sbarca in Honduras
Dopo diverse settimane dall'inizio della competizione, finalmente si palesa la possibilità di una coppia. Intanto ex concorrenti svelano la verità sull'Isola
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Tenero tra Artur e Khady
I due negli ultimi giorni sono stati visti in atteggiamenti molto romantici, guardando le stelle insieme mentre si scambiano confidenze, abbracciati nel pomeriggio raccontandosi aneddoti personali, tanto che anche le stesse Valentina e Marina, vicine a loro, hanno detto di trovarsi un posto per continuare a corteggiarsi per lasciar loro dormire.
La regola aurea di Edoardo Stoppa
Il mantra che Edoardo Stoppa recita alle sue bambine, rivelato poi a Valentina e Marina, sta facendo già il giro del web, chiamato la "regola delle 12 P", che all'occorrenza diventa delle "14 P": "Prima pensa, poi parla perché parole poco pensate possono portare pentimento... Porca puzzola". Semplice, ma concisa.
Juliana Moreira sull'Isola
361Magazine riporta che Juliana Moreira è già partita alla volta dell’Honduras e l’ultimo aggiornamento fatto sui social risale al suo arrivo di qualche ora fa nel New Jersey, prima appunto di raggiungere i naufraghi dell’Isola, in particolare suo marito Edoardo Stoppa.
Valentina Vezzali e Marina Suma sempre più amiche
Le due sembrano essere sempre più intime e vicine, avendo trovato un grande appoggio nell'altra. A confermarlo è stata una delle loro ultime conversazioni, quando Marina ha confessato: "Io ho deciso che nella vita non mi voglio più arrabbiare, è inutile e non serve a niente, questo ho imparato nella vita, un po' mi faccio scivolare addosso le cose, un po' perché ho capito che fa male solo a me". Dopo aver raccontato un aneddoto sulla propria vita, Valentina le da ragione dicendo: "Infatti Marina sei bella dentro e fuori, te lo dico con il cuore", "Lo stesso vale per me" risponde la Suma. Poi le due naufraghe si tengono la mano e sorridono felici.
Peppe di Napoli e la verità sulla sua uscita dal reality
Peppe Di Napoli, una volta lasciata la competizione è stato ospitato agli studi di Verissimo, dove ha spiegato il vero motivo dietro il suo ritiro: “Amo mia moglie e i miei figli. Non siamo mai stati così lontani. La lontananza mi ha fatto male. Credevo di potercela fare, ma è stato difficile. La notte non dormivo. Guardavo le stelle e pensavo a lei. Poi sull’isola è successo che sono caduto, mi sono fatto male all’anca e non riuscivo più a dormire”.
La verità dietro il cibo dell'Isola
Si discute molto di cosa accada a telecamere spente nel programma. Beh, dei dettagli in più li rivela il vincitore della scorsa edizione del reality: Marco Mazzoli: “Ti forniscono il riso, ma senza fuoco c’era anche chi se lo mangiava crudo. Ogni tanto ci davano delle verdure e una decina di cocchi a settimana. Nelle prime due settimane ho perso 10 kg, in totale ne ho persi 16″ ha ammesso. E ha aggiunto: “Dopo la quarta settimana loro ci davano questo beverone, equivale a 160 calorie, sono 30 grammi di proteine. Nella quinta settimana ce ne davano due, uno la mattina e uno la sera e nelle ultime settimane ce ne davano tre al giorno. Altrimenti saremmo morti di fame“.