Isola dei Famosi: gli ascolti 'tragici' di Luxuria, Dario Maltese si scaglia contro chi ha mollato
Le cose non si mettono bene per Samuel Peron, attaccata da Valentina Vezzali, Edoardo Franco invece sembra aver ritrovato la forza grazie alla sua ragazza
-
1/5
Momenti di terrore per Khady
La prova leader di questa settimana era La Centrifuga: Khady e Aras erano legati a un palo che, girando, continuava a entrare e uscire dall'acqua. Tra un giro e l'altro, la naufraga ha iniziato a urlare di dolore, facendo allarmare l'inviata che ha subito gridato: "Fermi, fermi", anche Luxuria è parsa molto preoccupata. "I capelli si erano legati al palo, le tiravano e le facevano male. Si è impigliata solo con i capelli, per quello urlava. È andata a fare un controllo dal medico, nulla di grave", ha spiegato la conduttrice, per poi specificare: "Fino alla finale e fino a quando ci sarò io, questa prova non si farà più". Khady sembra stare bene, ha perso qualche ciocca, ma poteva andare molto peggio.
-
2/5
Dario Maltese attacca i concorrenti che hanno lasciato
Mentre era ospite del programma online Casa SDL, il giornalista si è lamentato dei concorrenti che hanno abbandonato, non rispettando l'impegno accordato: “Non è stato bello che alcuni concorrenti abbiano abbandonato volutamente. In questo modo, hanno interrotto un impegno svolgendolo a metà”.
-
3/5
Ascolti tragici per Luxuria
L'Isola dei famosi continua ad ottenere, a pochi passi dalla finale, risultati sempre meno incoraggianti. Nella fascia serale di ieri, dalle 20.30 alle 22.30, orario in cui era in onda anche l'Isola, i risultati per Canale 5 sono stati a dir poco disastrosi, fermandosi al 12.83% di share, mentre Rai 1 viaggiava sul ben più alto 19.61%.
-
4/5
Valentina Vezzali attacca Samuel Peron
Valentina, dopo essere stata eliminata, ha attaccato duramente Samuel dicendo: "Ho bisogno di dirti una cosa che ho maturato nell’arco di questa settimana [...] Ogni volta che ho cercato di parlare con te non mi hai mai prestato attenzione e ne va della mia reputazione. Vorrei sbagliarmi ma penso che tu fin dall’inizio della prima puntata abbia seminato zizzania fra i naufraghi ai miei danni. Sai perché? Perché i termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava era lo stesso termine che tu, svariati anni fa in un’altra trasmissione televisiva, ti riferivi a me. Il termine è: infantile. E anche all’epoca mi avevi fatto soffrire. Io ti auguro di andare avanti ma per me non ci sarà una terza volta". Il ballerino ha provato a difendersi come poteva: "A me dispiace tanto per quello che mi stai dicendo perché io non ho mai fatto il lavaggio del cervello a nessuno. Qui dentro tutti sono liberi di pensarla come meglio credono e non sono certo io che va a mettere le pulci nelle orecchie. Io qua sono venuto a fare il mio percorso. Quando torno in Italia ci mettiamo seduti davanti un caffè e un cornetto e ci chiariamo serenamente".
-
5/5
Serata da sogno per Edoardo Franco
Mentre il gruppo riflette sulla punta appena trascorsa, Edoardo si gode la serata in compagnia della sua fidanzata Valentina. Non vedeva la sua ragazza da più di un mese, per lo chef è stato quindi in grande momento poter restare solo con lei, passando la notte insieme in un posto così magico come le spiagge dell'Honduras.