Isola dei Famosi: svolta nel giallo dietro la "scomparsa" di Daniele, lite tremenda nella notte
Una nuova prova mette sotto stress tre naufraghi, intanto si scoprono dettagli sull'uscita misteriosa di Daniele e un temporale fa litigare Greta e Rosanna
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Lite notturna tra Greta e Rosanna
Un terribile temporale si è abbattuto sull'Isola dei naufraghi durante la notte. Il primo pensiero è stato quello di salvare il fuoco, e tra tutti Rosanna è stata uno dei concorrenti più attivi per preservarlo e mettere tutto in sicurezza, ma si è beccata comunque una litigata. Questo perché Greta non ha apprezzato il modo in cui Rosanna ha svegliato lei ed altri con i suoi movimenti inconsulti, colpendola infatti con un sacco e chiedendo scusa. La ragazza si è quindi lamentata con la donna, tanto da far spazientire Rosanna, che ha ribattuto: “Questa rispostaccia non mi è piaciuta”.
Massimiliano Varrese si candida per il Gf
Rispondendo sui social ad alcune domande ei fan, Varrese si è praticamente candidato per entrare in questa edizione dell'Isola: "Ho visto la prima puntata de L’Isola, ora non la sto seguendo, se non per vie traverse. Anche perché non ho tempo, mi dedico ai progetti che ho, anche adesso vedrò un nuovo corto di una produttrice con cui dovrò lavorare presto. Mi piacerebbe tanto partecipare e l’ho sempre detto. Cosa farei? Potrei stare bene, anche perché lì starei in contatto con la natura. Per me sarebbe molto più facile del Grande Fratello. Marco Maddaloni nei mesi scorsi mi ha confermato che lo stress che c’è nella casa del GF non c’è sull’isola. Poi se mi fanno girare le scatole me ne vado su un cocuzzolo, me ne vado per conto mio e risolvo la situazione".
Novità sul giallo di Daniele Radini Tedeschi
Sembra che il motivo principale che ha portato Daniele a lasciare momentaneamente l'Isola sia stato un litigio. Dai diari del giorno dell'Isola si apprende infatti che Daniele era ancora risentito per il famoso furto di cibo, ribellandosi riguardo il razionamento del cibo e arrabbiandosi con tutti coloro che, pur avendo violato il regolamento, non hanno avuto il coraggio di confessarlo. Questo deve aver portato ad un grande punto di rottura tra lui e gli altri isolani.
La prova in zattera
L’arrivo di un Comunicato interrompe le attività dei Naufraghi e chiede loro di affrontare una nuova missione: recuperare un tesoro perduto in un relitto abbandonato in un'altra Isola. Il leader sceglie quindi tre concorrenti che dovranno affrontare la sfida. I prescelti sono Sonny, Samuele e Alvinia. Tutti e tre dovranno recuperare la zattera e remare fino al sito dove si trova il relitto, e tornare sulla spiaggia in meno di due ore. Il team riesce a terminare la missione in tempo, e portano su Playa Espinada maschera, pinne e boccaglio.
Elenoire parla della presunta rivalità con Luxuria
L'opinionista dell'Isola è stata interrogata, essendo lei stessa conduttrice, circa la possibilità di soffiare in futuro il posto a Vladimir, attuale conduttrice, come successo tra Luxuria e Blasi. Alla luce del fatto che da giorni si discute del fatto che l'attuale conduttrice e l'inviata non godano di particolare simpatia reciproca, la domanda risulta piuttosto scomoda. Elenoire però nega qualsiasi inimicizia tra le due dicendo: "Sostituirmi a Vladimir Luxuria? No, sono leale e non potrei stare due mesi senza sentire mia figlia"