Isola dei Famosi, l'incubo prende forma: un nuovo concorrente vuole abbandonare e rischio chiusura anticipata
Il reality continua ad essere a rischio secondo recenti indiscrezioni. Intanto Luxuria riceve nuove critiche, e gli isolani si dividono tra chi pensa alla vittoria e chi vuole solo far casino
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Matilde sogna la vittoria
Fonte: IPA
Matilde Brandi, già data come seconda favorita alla vittoria dopo Stoppa, è riuscita a battere l'inviato di Striscia nella prova di apnea, adesso sta quindi cominciando a fantasticare su come sarebbe riuscire a vincere questa edizione dell'Isola: "Se riuscissi a vincere l'Isola, sarebbe un sogno che si realizza", ha confessato Matilde.
Dario Cassini minaccia di creare scompiglio
Fonte: IPA
Dario Cassini ha confessato alle telecamere dell'Isola di essere abbastanza sicuro di non riuscire ad arrivare alla fine della competizione, ma che vorrebbe quanto meno riuscire a creare un po' di scompiglio tra i naufraghi prima di andare via. Ci riuscirà?
Naufrago medita il ritiro, rischio chiusura anticipata
Fonte: Mediaset Infinity
Non solo ascolti bassi, sembra che il programma rischi ancora di chiudere prima. A lanciare l'indiscrezione è stata Deianira Marzano. Secondo l’esperta di gossip, in una story qualcun altro lascerà l’Isola, infatti dovrebbe finire prima". Non è dato sapere di chi parlasse e quanto sia ufficiale l'informazione, ma sembra che un concreto rischio ci sia.
Ex corteggiatore di Uomini&Donne contro Luxuria
Fonte: Mediaset Infinity
L'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Sonny Di Meo, ha attaccato duramente la conduttrice dell'Isola: non ho mai visto una persona più anti televisiva, più antipatica e di così mal gusto in tutto quello che dice quando apre bocca. Scontata, sempre con le solite solfe sul femminismo e il perbenismo… Che schifezza sta Isola…Non ho paura a scrivere certe cose… Perché non ci andrei comunque io se dovessero mai chiamarmi a un’Isola presentata da sto soggetto“.
Litigio tra Khady e Artur
Fonte: IPA
Durante la preparazione del pranzo, Khady e Artur si scontrano in un acceso faccia a faccia, sembra che le tensioni personali stiano cominciando a interferire sui loro compiti giornalieri, anche se nessuno dei due vuole ammetterlo, l'arrivo di Karina ha rotto qualcosa.