Isola dei Famosi: arriva il primo provvedimento su Pietro, la fake news su Peppe, arriva lo stop al programma
Pietro continua a distinguersi come il Beatrice Luzzi di questa edizione, tra provvedimenti e il rifiuto di adeguarsi al gruppo è già iconico, Peppe è sotto choc
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Provvedimento per Pietro
Dopo il cibo gate che ha visto ei concorrenti rubare dai piatti di alcuni cameramen, arriva il provvedimento per l'unico naufrago che ha ammesso di averlo mangiato, Pietro: il concorrente avrà infatti solo mezza porzione di riso per cinque giorni (cioè 20 grammi al giorno). Lui si dice fiero di aver detto la verità, ora è caccia ai restanti responsabili.
Elenoire spiega cose ci si ambienta in Honduras
L'inviata ammette in un'intervista di sentire molto il jet lag: "Sento molto il fuso di otto ore indietro. Sono qui dal 31 marzo e ancora mi sveglio alle 5. Appena alzata, guardo subito le notizie dall’Italia, poi vado a correre fino alle 6.30 perché dopo fa troppo caldo. E quando finisco faccio una colazione abbondante e varia. Con molta frutta, che qui è buonissima, delle uova strapazzate o dei french toast". Poi spiega cosa ami dell'Honduras: "Non ho avuto ancora modo di girare tra le bellezze del Paese. Ma la natura qui è predominante, incontrollabile. Si è visto già nella prima puntata". Poi Elenoire racconta della sua nuova sistemazione: "Ho fatto “Amicizia” con i mosquitos, che vengono fuori dalla sabbia al pomeriggio e devastano la pelle di punture: ho così tanti bolli che sembro la Pimpa".
Stop all'Isola dei Famosi
Per il 25 aprile ricorre la festa della Liberazione, quindi la programmazione di Canale 5 subisce dei ritocchi, compreso il prime time. Al posto de L’isola dei Famosi andrà infatti in onda uno speciale appuntamento con Terra Amara, mentre la successiva puntata dall’Honduras sarà trasmessa il 29 aprile, saltando quindi una delle sue due prime serate.
Peppe Di Napoli derubato sull'Isola
Sui social è iniziato a girato un video preoccupante, secondo quanto riferito dal filmato, Peppe sarebbe stato derubato in Honduras e sarebbe finito in ospedale. In realtà le cose non starebbero però veramente così, e a confermarlo ci sarebbe lo stesso figlio, che tramite una storia su Instagram rassicura tutti sulla salute del padre, garantendo si tratti di una fake news.
Pietro contro tutti
Qualche ora fa in Honduras si è verificata l’ennesima litigata di gruppo che ha visto protagonisti Pietro Fanelli, Samuel Peron e Matilde Brandi. Il motivo è sempre il cibo. I naufraghi provano a spiegare al giovane che il lavoro di squadra sia fondamentale, ma il concorrente non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi, ribadendo che non vuole sacrificarsi per nessuno.