Isola dei Famosi: il triangolo amoroso Artur-Khady-Karina s'infiamma. Samuel Peron va in crisi
Scoppia il triangolo amoroso sull'Isola più spiata della tv italiana, intanto due sfide sono in corso tra due coppie di concorrenti, che porteranno grandi premi
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Artur diviso tra Khady e Karina
Interpellato da Luxuria, il naufrago ha ammesso che Karina e Khady lo attraggono allo stesso modo. Non solo, ma per volere dello Spirito dell'Isola Artur e Karina si sono diretti sulla montagna per ottenere una ricompensa per il gruppo. Durante la salita il ragazzo ammette di essere contento di essere insieme alla bionda e una volta in cima ricreano la classica posa di "Titanic", tornando in spiaggi più affiatati che mai.
Luxuria attaccata da un ex naufrago
Diventa pensiero comune che lo stile più composto ed elegante di Luxuria non sia adatto ad un programma come L'Isola dei Famosi, che godeva dall'approccio più irriverente ed esagerato di Ilary Blasi. In più, a calcare la mano ci pensa l'ex naufrago della scorsa edizione, Cecchi Paone, che spiega: “Le condizioni di vita imposte ai naufraghi sono via via più dure. C’è il rischio di far abituare gli spettatori, che invece vogliono novità”.
Karina diventa subito Leader
Avendo vinto la prova Leader, Karina inizia a gestire Playa Dos e riceve dei consigli dai suoi compagni. Sembra avere davanti un futuro brillante sull'Isola, considerando che è diventata Leader a pochi giorni dal suo arrivo, superando alcuni veterani.
Samuel Peron in crisi contro Edoardo Stoppa
Stoppa e Peron sono stati scelti per dura prova Cayo Olimpo, una serie di sfide giorno e notte che decreteranno il vincitore, che potrà vincere un ambito premio. Ma entrambi non si sarebbero mai voluti sfidare l'un l'altro, Peron in particolar modo si sfoga, mostrandosi in crisi perché mai avrebbe voluto sfidare il suo amico naufrago: “Che sbatti che dobbiamo sfidarci” , stessa cosa Edoardo: “Quella è la cosa che mi ha dato più fastidio, ma almeno combattiamo insieme per un obiettivo comune”.
Greta e Linda legate
Greta Zuccarello e Linda sono state costrette a restare legate l’una all’altra per ben 24 ore consecutive. Le due sembravano inizialmente in difficoltà, ma ora invece le cose vanno per il meglio, tanto che la prima sembra felice di questa esperienza: “Non lo avremmo mai immaginato. Ho una bella sensazione su questa cosa qua. Secondo me diventeremo buone amiche”