Isola dei Famosi nel caos: Luxuria verso la chiusura anticipata e Bastianich lascia la playa
Il clima sull'Isola si fa teso a causa di litigi pregressi tra i naufraghi, intanto emergono indiscrezioni su alcune decisioni dalla produzione
-
1/5
Bastianich lascia l'Isola
Jo Bastianich abbandona temporaneamente Playa Espianda per alcuni accertamenti medici, si legge nella nota Giorno 23 de l’Isola dei Famosi, ma sembra sia tutto a posto.
-
2/5
Stoppa possibile vincitore
Alessandro Rosica ha recentemente diffuso un'indiscrezione interessante: sembra che secondo le sue fonti Edoardo Stoppa sia già stato dato per assoluto vincitore di questa edizione. Sembra infatti che l'inviato, sia talmente tanto noto e apprezzato dagli spettatori, che gli autori lo abbiano già identificato come primo classificato.
-
3/5
Rosanna si scontra con Khady
Nella notte, ancora risentita dal comportamento di alcuni Naufraghi, Rosanna si lascia andare ad un momento di confidenze. La concorrente ripercorre il confronto avuto con Khady e, infastidita, la definisce una cafona. Per evitare nuove discussioni, Valentina prova a stemperare la tensione cercando di riportare il sereno. Rosanna, però, non apprezza il suo intervento e, attraverso una provocazione, la accusa di essere un’eterna sognatrice.
-
4/5
Rischio di chiusura anticipata
Vladimir teme che il programma potrebbe subire delle modifiche. A causa della gara di andata della semifinale di Europa League tra Roma e Bayern Leverkusen, la diretta verrà nuovamente sospesa. Per poi riprendere la prossima settimana. Il pubblico però si chiede se questo non sia l'inizio del declino per il programma, che non va oltre il 17% di share. Da tempo si discute della possibiltà di cancellare l'appuntamento del giovedì dell'Isola, e questo potrebbe portare ad una chiusura anticipata del programma.
-
5/5
Nuova sfida per Rosanna e Valentina
Ad interrompere le attività del gruppo è l’arrivo di un nuovo comunicato: lo Spirito dell’Isola decide di assegnare una missione a Rosanna e Valentina e mette le due donne di fronte ad una dura decisione. Sembra infatti che dovranno affrontare un nuova sfida per garantirsi nuove provviste e strumenti.