Isola dei famosi, Joe Bastianich scompare (ancora) e Stoppa si ribella: "Basta con ste ca***te"
I concorrenti continuano a contravvenire alle regole senza prendersi le loro responsabilità, e tra litigi e nostalgia di casa, Bastianich è costretto a lasciare
-
1/5
Joe Bastianich fuori dai giochi
Lo chef si è dovuto allontanare dalla playa per controlli medici. A rivelarlo è stata la compagna di gioco Valentina Vezzali, che parlando con gli altri naufraghi ha ammesso: "Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli. [...] Ragazzi stanotte è stato davvero male, ha vomitato l'anima e l'hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, io invece ce l'avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere, ora sono cotta, non ho dormito niente con il fuoco che di tanto in tanto si spegneva".
-
2/5
Arriva la prova di sincerità
lo Spirito dell’Isola propone ai Naufraghi un gioco basato sulla sincerità. Alcune risposte generano non poco malcontento all’interno del gruppo, soprattutto quella di Artur: che confessa che sarebbe disposto a tradire Khady pur di proseguire il gioco e conquistare la vittoria. Questo potrebbe avere ripercussioni sulla relazione che sembrava star per nascere tra i due.
-
3/5
Khady e Rosanna contro i naufraghi
Sulla Playa iniziano a sorgere le prime antipatie. Infastiditi dal comportamento di alcuni loro compagni, Rosanna e Khady non risparmiano i commenti nei loro confronti. Tra gli argomenti più critici ci sono ovviamente il cibo e la divisione delle mansioni, anche se Khady lamenta anche di essere stata ingiustamente accusata di aver parlato con l'altra squadra.
-
4/5
Provvedimento per colpa di Valentina, Stoppa si ribella
Greta legge il nuovo comunicato dello Spirito dell'Isola, che è pronto a punire i Barracudas. Infatti, dal momento che sembra che i concorrenti continuino a parlare con i membri del gruppo opposto, ci sarà una nuova punizione per loro. Valentina (che invece da la colpa a Matilde) ha parlato con l'altra squadra, motivo per cui il fuoco dei Barracudas sarà spento per 48 ore senza poter essere riacceso. A nulla sono valsi i suoi tentativi di discolparsi. Intanto Edoardo Stoppa non ci sta e attacca Valentina sfogandosi: "Abbiamo preso 4 punizioni in 4 giorni, ora basta con queste ca**ate. Valentina hai fatto una ca**ata, almeno cerca di non far ricadere il male su tutti gli altri"
-
5/5
Matilde risponde a tono
La ballerina e showgirl non deve aver apprezzato le osservazione che le sono state mosse da Rosanna riguardo la decisione del cibo, e quindi, raggiunto il culmine, esclama infastidita: "Io sono una signora di 55 anni e nessuno di voi mi deve dire quello che mangio e quello che non mangio".