Isola dei Famosi, c'è chi va e chi (s)viene: la cronaca
Tante cose sono successe in 24 ore sull'isola, a partire da un triste abbandono di un concorrente molto popolare fino ai litigi tra conduttori e naufraghi
-
1/6
Tempesta sull'Isola
Una terribile tempesta si è abbattuta su Cayo Cochinos, rendendo la vita dei naufraghi dell’Isola dei famosi ancora più complicata. “Questa è l’Isola più difficile di sempre”, ha osservato l’inviato Alvin.
-
2/6
Corinne sviene per la paura
La naufraga, che ha una risaputa fobia per i serpenti, sul punto di partecipare ad una prova che prevedeva infilasse la mano all’interno di una scatola senza conoscerne il contenuto. Convinta che all’interno della scatola ci fosse un serpente, ha avuto un malore ed è svenuta.
-
3/6
Ilary punzecchia Alvin, e lui si arrabbia
Ilary Blasi ha riservato ad Alvin commenti molto poco carini: "Chi non c'ha niente da fare è sempre lui, Alvin, dall'Honduras". Poi la situazione è precipitata dopo che la conduttrice ha riso ad una risposta all'inviato: "Permaloso? Sei l'ultimo che può parlare". Questa volta però l'uomo ha risposto subito con un avvertimento: "Occhio che vengo lì...".
-
4/6
Corinne parla del figlio che non vede da anni e Papi fa un appello
La naufraga ha confessato: "Io e lui ci siamo allontanati con il tempo, c'erano state litigate ed oggi non ci vediamo e non ci parliamo. Sono sei anni che ho tutto dentro di me perché è il più grande dolore della mia vita. Mi piacerebbe dare il mio affetto a lui, ma non posso. È sempre nel mio cuore". A quel punto Papi ha fatto un appello al figlio, suggerendogli di ricucire i rapporti, perché perdere il rapporto con una madre non è mai bello.
-
5/6
Fiore Argento abbandona la competizione
Fiore Argento, dopo un lungo tira e molla svoltosi lungo tutta la puntata, ha scelto di abbandonare il reality. A nulla è valsa la chiamata della sorella che la esortava a continuare il suo percorso, perché alla fine la naufraga ha deciso: "Io torno in Italia, grazie a tutti, grazie di cuore. Il mio non è un capriccio, questa settimana sono dovuta tornare in infermeria perché avevo delle fitte tremende".
-
6/6
Il nuovo attacco di Nathaly a Christopher
Ormai i due sono davvero ai ferri corti, e ora arriva la nuova indiscrezione della naufraga sul compagno di avventure: "Sì, ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! E vabbè l’ho detto. Ragazzi ha questa cosa che ha i funghi hai piedi e sta tutto il giorno a grattarsi e guardarli. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte e non ho mai dormito".