Isola dei Famosi, cosa è successo: tanti nuovi arrivi e il gesto maligno verso Sainato
Tanti naufraghi hanno dovuto abbandonare, volontariamente o meno, la competizione. Ilary corre ai ripari portando sull'Isola 3 nuovi Vip: qualcuno come naufrago
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Aldo Montano ospite in Honduras
Secondo le prime indiscrezioni, Aldo Montano non sarà un naufrago. Il suo primo obiettivo sarà quello di dare la carica ai concorrenti, portando il suo esempio di sportivo di alto livello e vincente. Non è ancora chiaro quanto tempo avrà a disposizione sull'Isola.
Nuove luci strane nei cieli di Playa Tosta, i naufraghi pensano agli UFO
A dare il via alle congetture ci pensa Nathaly: "Non so cosa c’era scritto, è stato un secondo" ha detto attirando l’attenzione di Marco Mazzoli, Paolo Noise e Cristina Scuccia. Noise è parso subito d'accordo: "La sera della tempesta abbiamo visto delle luci strane. Si fermavano, si muovevano, era pieno".
Il gesto di cattivo gusto verso Sainato
Quando Sainato è stato eliminato, si sono subito fatti avanti Mazzoli e Noise, prendendolo in giro: “Che bello che non c’è Gian Maria, come godo“, ha detto Marco. Alle sue parole ha fatto eco anche Noise che ha però aggiunto delle dichiarazioni veramente di cattivo gusto “Sai che domani mattina mi sveglio e faccio la pipì dove dormiva?“. Si direbbe che il duo di speaker abbia ormai superato il limite della decenza.
Lo sfogo di Paolo Noise su Lo Cicero
Parlando con Fabio, Paolo Noise non ha saputo trattenere la sua rabbia per Lo Cicero: "Capisco la strategia della nomination perché sei forte, ma un'altra cosa è fingerti come quello che non sei, per screditarmi e fingere che sei il mio migliore amico. Quella è follia totale. Ho fatto la battuta della pentola, ma è una cosa che faccio sempre [...] Ci sono rimasto male".
La dedica di Ilary a Bastian
Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Ilary è entrata in studio e ha salutato Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in tedesco. Probabilmente per fare un omaggio al suo nuovo innamorato. Solo Vladimir Luxuria ha compreso ed è scoppiata a ridere. La conduttrice ha specificato: “Ci ho messo una settimana a impararlo“. A quel punto Papi ha chiesto se potessero tradurgli il tutto.
Vladimir chiarisce la sua posizione sui Jalisse
Sembra che l'opinionista abbia deciso di fare dietrofront rispetto alle dichiarazioni precedentemente fatte sul duo musicale. Il “Divorzio” di cui parlava, insomma, si rifaceva solo a un’eventuale divisione delle coppie all’interno del reality, cosa che peraltro è accaduta, visto che ora i due naufraghi sono divisi in due squadre, e le coppie preesistenti sono state separate per formare hombres e chicas.
Simone Coccia Colaiuta pronto a sbarcare in Honduras
In poco più di un mese, l’Isola dei Famosi ha perso diversi concorrenti. Ilary Blasi sarebbe pronta a ovviare al problema riportando qualcuno sull'Isola. Il nome più accreditato al momento è quello di Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato di Stefania Pezzopane.