Isola dei famosi, cosa è successo oggi: le pressioni su Cristina e gli avvertimenti di Asia
Dopo la ripartenza di Asia si riassestano gli equilibri sull'Isola, e ripredono le accese discussioni sulla sicurezza di Nathaly e sulle motivazioni dietro l'uscita di Predolin e Claudia Motta
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Maggiori dettagli sulle condizioni di Claudia
Sembra che le condizioni di Claudia Motta fossero più gravi di quanto pensato inizialmente. I medici sono felici che sia uscita dalla competizione, perché cadendo dallo scoglio non si è procurata solo una ferita, ma battendo la testa avrebbe riportato anche un trauma cranica, che richiede venga supervisionata con attenzione.
Il coming out forzato per Cristina
Durante la diretta Luxuria ha chiesto all'ex suora: "Cosa ne pensi della castità delle suore?". Dopo una risposta diplomatica della ragazza, Ilary Blasi ha rincarato la dose aggiungendo: "C’è qualcuno sull’isola che ti piace? Che caratteristiche deve avere la persona che cerchi?". La ragazza un po' in difficoltà ha risposto che al momento non ha occhi per nessuno. Sui social il pubblico è già scatenato verso la produzione, per aver lasciato che Blasi e Luxuria forzassero la ragazza verso informazioni personali che evidentemente non è pronta a rivelare.
Il triste sfogo di Cristina
Confessandosi con gli altri naufraghi Cristina si è aperta dicendo: "Quando ho visto tutte quelle suore ho pensato, allora c'è un posto per me nel mondo. Perché io ho sempre questo vuoto dentro. Sento che devo trovare un posto nel mondo", ha spiegato la giovane piangendo, "Questo vuoto c'è ancora. Devo capire qual è il mio posto e come riempirlo".
I consigli di Asia Argento alla sorella
Asia sa bene cosa deve consigliare alla sorella Fiore:"Dovete pescare, bisogna pescare all'alba, quando ci si sveglia". Poi le consiglia di lasciar perdere Helena: "Tu non devi rispondere alle provocazioni di quella ragazza. Così tu stai cadendo dalla parte del torto, sembra che fai la vittima. Lascia correre, è lei che fa una brutta figura".
Marco Predolin chiarisce tutto sulla sua uscita
L'uomo ha lasciato ai social il suo messaggio chiarificatore spiegando: "Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione, ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere una mancanza di cibo forzata".
Preoccupazione per Nathaly
Aumenta ancora di più la preoccupazione del pubblico per Nathaly, dopo l'uscita di Predolin a causa della sua impossibilità a sostenere una privazione prolungata dal cibo, il pubblico si chiede se l'esile Nathaly, già vittima di un malore, sia in grado di sostenere questa pressione fisica.