Isola dei Famosi, cosa è successo: nuovi arrivi e incontri alieni
Sembra che molte novità intratterranno il pubblico dell'Isola nei prossimi giorni. Un naufrago in particolare, adesso sotto osservazione medica, dovrebbe ricevere due belle sorprese
-
1/6
Lo Zoo dell'isola continua a fare il bello e cattivo tempo
Sembra che la volgarità e le uscite fuoriluogo dei due speaker dello Zoo di 105 sull'Isola non accennino a diminuire, tanto da calamitare l'attenzione di diverse testate, che parlano profusamente dell'argomento.
-
2/6
Cristina Scuccia parla della vita come suora
L'ormai ex Suor Cristina si è aperta con una lunga riflessione sul momento in cui ha capito di non avere più la sua vocazione, spiegando: "Ho capito che il convento non era il mio posto e questo mi ha fatto perdere completamente".
-
3/6
Due nuovi arrivi sull'isola
Dopo tutte le dolci dediche fatte da Marco Mazzoli e Paolo Noise alle rispettive compagne, e le loro richieste ad Ilary di poterle rivedere sull'Isola, sembra finalmente che sia arrivato il momento di ricongiungersi. Le due dovrebbero infatti fare visita alla loro dolci metà già dalla prossima giornata.
-
4/6
Un avvistamento alieno
Christopher Leoni ha raccontato alle telecamere qualcosa di sorprendente: "Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso". A confermarlo anche Paone: "Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi".
-
5/6
Cosa pensa Nathaly di Paone
Durante una discussione tra la Caldonazzo e Mazzoli, la donna si è lasciata andare su alcune osservazioni su Cecchi Paone, ammettendo dopo la discussione avuta con lui: "Se lo incontrerò nella vita cambierò sempre strada perché per me è proprio una persona brutta".
-
6/6
Un nuovo malore all'Isola
L'amico Marco ha spiegato come mai sia scomparso Paolo Noise dall'Isola: "Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino. Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante". Sembra infatti che una mattina non si riuscisse ad alzare.