Isola dei Famosi: Noise parla del suo malore, e il presunto flirt di Totti con una naufraga
La notizia shock è sicuramente quella che vedrebbe Totti aver chattato in passato con un'attuale naufraga dell'Isola, ma anche Corinne contro tutti non scherza
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Tornato allo Zoo di 105 Noise ha spiegato: "Ho avuto un picco pressorio importante. Ho avuto due stabilizzazioni da medici diversi. In quaranta minuti ho preso due elicotteri, me la sono vista brutta”. Ha poi spiegato come cambierà la sua vita: "Mi ha fermato Dio. Ora prenderò un farmaco che dovrò prendere per tutta la vita, e non potrò più bere. Il medico non mi ha dato più l'agibilità per continuare".
Sul punto di costruire una capanna per proteggersi a Corinne è stato chiesto di cedere il suo telo per creare una copertura. La donna non è parsa ben disposta a collaborare. Marco si è subito lamentato della cosa con Lo Cicero, che ha detto: “Onestamente, che lei si tenga il telo mi sembra proprio fuori luogo“. Corinne non ci sta e dice la sua: “Che io adesso debba rinunciare a una cosa quando magari uno non rinuncia alla maschera… Loro non hanno rinunciato alla zattera… Quella era di Marco, punto e a capo. Dai, mi sembra strano. Non mi piaceva il modo in cui davano per scontato che potevano prendersi il telo che avevo da 5 settimane. C’è modo e modo”.
Nikita Pelizon, ospite in Honduras per supportare Helena, ha dovuto dire addio all'amica per tornare in Italia. Il saluto è stato un momento molto commovente per entrambe. Tra una lacrima e l'altra Helena ha lanciato un messaggio: "Voglio ringraziare questa vita che ho fatto in questi ultimi due anni, che mi ha portato questa persona, Nikita, che è una persona che mi guarda negli occhi, che mi conosce, sa la parte più bella di me e non mi ha mai mollato, nonostante i miei momenti difficili come questo. E mi ha dato tanta forza".
Sembra che dopo i litigi delle ultime puntate Fabio dei Jalisse e Marco Mazzoli ci abbiano messo una pietra sopra. Mazzoli ha spiegato alle telecamere: "Con Fabio c'è stato un cambiamento radicale durante la puntata, fino a poco prima non mi rivolgeva neanche più la parola, non ci parlavamo più. Non posso avercela con lui, non lo conosco abbastanza e credo sia reciproco". La versione di Fabio invece è: "Ho fatto pace e ho azzerato tutto. Non dimentico, mi rimane quello che ho subito. Non posso dimenticare le cose che mi vengono dette, ma apro nuovi orizzonti"
Ad annunciarlo è stato lo stesso Alessandro: "Presto io e Simone ci sposeremo. Proprio oggi abbiamo dichiarato al settimanale Nuovo TV che ci sposeremo presto. Purtroppo dovremmo farlo all’estero perché se ci sposiamo all’estero avrò il diritto di adottare la figlia di Simone, Melissa, se la mamma e il papà saranno d’accordo”.
A poco tempo dal suo abbandono dall'Isola per cause di forza maggiore, Claudia Motta confessa che la relazione con lo chef Rugiati è giunta al capolinea. Ospite allo Zoo di 105 la ragazza ha ammesso con un secco "No" che la storia con Simone è ormai finita.
The Pipol ha sganciato la bomba, ma a riguardo si sa ancora poco: "Prima che Francesco Totti decidesse di chiudere la storia con la sua ex moglie Ilary Blasi per ripartire con Noemi Bocchi, sembra che l’ex calciatore abbia scambiato più di un messaggio con una bellissima naufraga di questa edizione dell’Isola dei famosi. Chi sarà? (No, non è Helena)", si legge sulla pagina social.