Isola dei Famosi, Corinne Clery: "Cristina Scuccia? Una stratega”
Durante Isola Party l’attrice accusa senza mezzi termini la naufraga di non essere affatto spontanea
"Ho notato tante piccole cose che mi hanno fatto pensare che è molto meglio che non sia più suora!". Una frase velenosa, quella di Corinne Clery contro Cristina Scuccia che non rimane nell’aria durante la sua ospitata a Isola Party, anzi!
L’attrice, a poche ore dalla finale de L’Isola dei Famosi, non si tira indietro e chiarisce il concetto meglio: "Lei è molto concentrata a dare piccole pillole che possano tenere viva la curiosità su di lei e lo sta facendo bene. Io non ne sarei mai capace: io sono un libro aperto!"
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’accusa è chiara e per niente sottile. Secondo Corinne Clery, Cristina Scuccia non è affatto una persona spontanea, ma agisce calcolando ogni sua mossa per arrivare alla vittoria finale del reality di Canale 5.
"Tantissimo stratega", la definisce la Clery. E ancora: "E’ una molto determinata ad arrivare […] E’ una che va dove tira il vento e guarda cosa le conviene".
Corinne Cleri: "Cristina Scuccia? Zero empatia, meglio non sia più suora!"
L’ex naufraga racconta come si comportava la ex suora sull’isola nei confronti dei compagni di avventura e non usa giri di parole: "Io tutte le mattine cercavo di approcciarmi in maniera carina. Lei zero empatia, non chiedeva mai come stavamo o come andava". Insomma, la socievolezza non sarebbe una delle qualità per cui, secondo Corinne Cleri, Cristina Scuccia brillerebbe.
Ma la critica dell’ex compagna di avventura non si ferma a queste parole, ma va molto più in là. "Ho notato tante piccole cose. Anche cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora. E forse lei lo sa che è meglio! Però non ha mai avuto il coraggio di rivelarlo. Perché lei è molto dura:"
L’ex naufraga ha anche raccontato che la Scuccia sarebbe insofferente ogni volta che le viene chiesto del suo passato, e ha rivelato qualcosa sul rapporto tra Cristina ed Helena, dicendo che la ex suora: "Quando ha visto che Helena era una ragazza difficile si è allontanata". Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione, un vero attacco frontale.