Isola dei famosi, casting ‘in alto mare’ e vip in fuga. E Ilary Blasi prepara il ritorno in tv: cosa farà

Le ultime indiscrezioni parlano di evidenti difficoltà nel processo di selezione dei naufraghi. Mentre l'ex di Totti sarebbe pronta a condurre un nuovo show Mediaset.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Piovono indiscrezioni in casa Mediaset. Secondo il sito Dagospia, la conduttrice Ilary Blasi sarebbe pronta a ritornare al timone di un programma dopo l’exploit della docuserie "Ilary" su Netflix. Avrebbe detto sì a uno show già condotto (con discreto successo) la scorsa estate. Mentre il dietro le quinte de L’Isola dei Famosi si fa sempre più critico. Pare infatti che sia arrivata una sfilza di ‘no’ da parecchi vip contattati, forse per lo scarso appeal che oramai il programma esercita sul pubblico. Quanto alla nuova conduttrice dello show dei naufraghi, almeno in questo caso le idee sembrano piuttosto chiare. Vediamo tutti i particolari qui sotto.

Isola dei Famosi, vip in fuga dallo show dei naufraghi

Si tratta di voci, ma è bene non sottovalutarle. Perché il quadro che emerge, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Dagospia, è quello di un’Isola dei Famosi incagliata nel peggiore dei pantani. Al momento nessun contratto sarebbe stato chiuso dalla produzione. Il casting non parte, perché una sfilza di vip (o presunti tali) avrebbe rifiutato in massa l’arruolamento nello show. Sarà che l’hanno scorso, con Vladimir Luxuria alla guida, L’isola ha fatto registrare numeri imbarazzanti. E i più attenti ricorderanno che alla fine dell’esperienza si era valutato sul serio, quasi per disperazione, di chiudere per sempre i battenti al reality dei naufraghi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Se non altro, come riporta sempre Dagospia, sul versante conduttori le cose vanno decisamente meglio. In pole position dovrebbe esserci Veronica Gentili, ex conduttrice de Le Iene, mentre si è raffreddata parecchio la pista che porta a Diletta Leotta. Non è invece ancora chiaro, al momento, chi saranno gli opinionisti selezionati per l’edizione in arrivo (l’anno scorso era toccato a Sonia Bruganelli e Dario Maltesi).

Il ritorno di Ilary Blasi in tv

Nel frattempo la regina di Netflix, Ilary Blasi, sembra pronta a riprendersi il trono Mediaset dopo una lunga pausa d’amore con il suo Bastian Muller. Dagospia riferisce infatti che l’ex moglie di Francesco Totti – che in passato ha rifiutato prima L’Isola e poi La Talpa – avrebbe dato il suo benestare a un bis alla guida di Battiti Live. La scorsa estate i numeri dello show musicale erano stati buoni, quindi puntare su un remake della coppia Ilary-Alvin sembra una mossa sensata da parte dei vertici Mediaset. Resta infine da vedere se nel corso della stagione a Ilary verrà affidato anche altro. Ad esempio uno show tutto suo alle sue condizioni. Ma al momento si tratta solamente di fanta-televisione.


Potrebbe interessarti anche