Isola dei famosi 17: cosa è successo oggi, Enrico Papi a rischio
Tra gli scontri tra Simone Antolini e Andrea Lo Cicero, fino alle domande scomode fatte all'ex Suor Cristina, ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore sull'isola
-
1/6
Enrico Papi rischia grosso
Dopo che Enrico Papi ha rubato la busta dell'eliminazione dalle mani di Ilary Blasi, si fanno insistenti le voci di un suo allontanamento dal programma. Ma sembra che per ora il presentatore dovrebbe ricevere semplicemente un provvedimento tale da arginare eventuali manovre che possano permettergli di sovrastare la conduzione della Blasi.
-
2/6
Il litigio da Cecchi Paone e Simone Antolini
Sembra che il clima dell'isola non stia facendo benissimo alla coppia formata da Cecchi Paone e Simone Antolini. I due innamorati, dopo aver festeggiato il loro anniversario sull'isola, sarebbero stati colti dai primi segnali di squilibri. Dopo che Simone ha fatto presente al compagno di non sentirsi capito e supportato sull'isola, Cecchi Paone ha risposto: "E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso".
-
3/6
Le tre tribù
Si delineano sempre più chiaramente i confini delle tre tribù formatesi. Avere dei rappresentanti è sempre utile per mantenere più facilmente la pace e l'organizzazione sull'isola, ma sembra che Andrea Lo Cicero a capo degli Hombres, Simone Antolini per gli Accoppiados e Helena Prestes per le Chicas abbiano trovato il loro posto di comando.
-
4/6
L'ammutinamento dei naufraghi
Sembra che la ripartizione delle risorse alimentari organizzata da Lo Cicero non sia piaciuta tanto ad alcuni naufraghi, in particolare a Simone, che ha detto apertamente di non essere d'accordo e che pensa che la suddivisione non seguisse standard, equi. Dopo molto discussioni sembra che i capi tribù abbiano trovato quindi un accordo.
-
5/6
La domanda spiazzante di Mazzoli a Cristina sulla sua verginità
Sembra che Cristina Scuccia sappia come rispondere a domande imbarazzanti. Dopo essersi aperta riguardo alla sua adolescenza, Cristina ha infatti ricevuto una domanda molto scomoda da Marco Mazzoli: "Ma tu sei ancora vergine?". La risposta sul pezzo di lei non è però tardata ad arrivare: "In realtà io sono leone", facendo riferimento ai segni zodiacali. Probabilmente la domanda doveva essere un po' troppo personale per far sentire Cristina a suo agio nella risposta.
-
6/6
Attriti tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero
La Caldonazzo ha confessato: "Ho molte difficoltà a rapportarmi con molte persone, a cominciare da Andrea Lo Cicero, che adesso è anche leader, capirai... Penso di dare fastidio con la mia personalità, ma non è un problema mio".